Milan, sull’interesse dei rossoneri sull’ex Roma abbiamo già scritto due settimane fa e continuano ad arrivarci conferme. Andiamo qui di seguito a seguirne l’evoluzione.
Ha voglia di tornare in Italia Nicolò Zaniolo. Il nazionale classe ’99 è attualmente un giocatore dell’Aston Villa, ma di proprietà del Galatasaray presso cui farà ritorno in estate. Ed il contratto coi turchi scadrà al 30 giugno 2027.
Zaniolo non ha intenzione di rimanere altro tempo in Turchia, pertanto sappiamo che il suo agente Vigorelli sta provando a proporlo a qualche club in Italia ed in primis al Milan
coi quali i contatti hanno origini lontane, fin dai tempi in cui Paolo Maldini era dirigente.Riteniamo quindi possibile una ripresa dei contatti per portare in Italia l’ex Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. Difficilmente il Milan deciderà di acquistarlo a titolo definitivo. Tuttavia Zaniolo a questi prezzi e a queste condizioni potrebbe rappresentare una vera e propria opportunità e ben sappiamo come i rossoneri siano da tempo molto attenti a questo tipo di operazioni.
Monza, è iniziato ufficialmente il post Alessandro Nesta. Il nuovo tecnico Salvatore Bocchetti sarà chiamato…
Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati puntano a una seconda parte di stagione decisamente migliore rispetto alla…
Ecco le riflessioni di Paolo Scaroni, presidente del Milan, riportate dal Corriere della Sera. LEGA…
Milan, l’accordo tra venditore ed acquirente, ovvero Elliott e Redbird non deve passare come quell’operazione…
Serie B ancora protagonista nel boxing day con un match interessante, Cosenza-Catanzaro. Gli ospiti sono…
Sampdoria-Carrarese è un match valido per la diciannovesima giornata di serie B. Vediamo qui di…