Milan-Zirkzee, abbiamo scritto ieri di una fortissima accelerata per l’attaccante olandese. Vediamo cosa manca per potere finalmente assistere alla fumata bianca.
Sembrava una trattativa abbandonata, o meglio, molto difficile da portare a casa e invece negli ultimi giorni il Milan ha accelerato in maniera decisa verso Joshua Zirkzee.
L’attaccante del Bologna da diverso tempo è attenzionato dal club di Via Aldo Rossi e il costo del cartellino non è mai parso un problema, avendo appunto messo in preventivo un acquisto importante per sostituire Olivier Giroud.
Senonché si era messo decisamente di mezzo l’agente Kia Joorabchian
con una richiesta ritenuta esagerata dai rossoneri di 20 milioni di commissioni. Il tutto ha stoppato la trattativa. Qui è intervenuto lo stesso Zirkzee il quale ha fortemente spinto per trovare una soluzione, desideroso di giocare nel Milan.Questa volontà ha spinto l’entourage del ragazzo ad abbassare le pretese economiche dirottandosi su cifre più sostenibili e intorno ai 10 milioni. Non possiamo ancora dire che la trattativa sia chiusa, tuttavia sembra essere incanalata nei giusti binari.
Aggiornato al 07/06/2024 9:38
Leicester-Chelsea apre la dodicesima giornata di Premier League. Enzo Maresca torna per la prima volta…
Reims-Lione, Saturday Night della dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges Et…
Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03', in questa stagione con la maglia del…
Celta Vigo-Barcellona è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Lookman e De Ketelaere, due pedine fondamentali…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…