Milan-Ziyech, un corteggiamento, per ora quasi a senso unico, che va avanti ormai da diversi anni. Andiamo a vedere la scadenza tassativa imposta da Maldini per questa trattativa.
Quello di Hakim Ziyech è un profilo che potrebbe davvero venire utile ai rossoneri per rinforzare la fascia sinistra. Tuttavia negli anni, il Milan è mai riuscito a metterci le mani sopra a causa di richieste elevate da parte del marocchino.
Ed anche in questa stagione la situazione pare non essere diversa. C’è chi dice che le richieste di aggirino addirittura intorno agli 8 milioni. Quello che sappiamo noi è che Ziyech ha chiesto 6 milioni di euro
ed i rossoneri arriverebbero a 5 per un triennale con opzione per il quarto anno.Fissata da Paolo Maldini una deadline, una scadenza oltre la quale il Milan di tirerà fuori dai giochi. Essa è fissata a fine anno. Presumibilmente già durante la prossima settimana, prima del Natale, ci sarà un importante colloquio con gli agenti del classe ‘93 proprio per capire dove si vorrà andare. Seguiremo gli sviluppi con attenzione. La strada per arrivare a Ziyech torna però ad essere in salita e non regna troppo ottimismo in merito al buon esito dell’operazione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Ronaldo, giochi di potere: gli sponsor spingono | Freddo Maldini
Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa al termine di Bologna-Lille. L'allenatore si è detto…
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Ieri sera Claudio Ranieri e Mats Hummels sono intervenuti in conferenza stampa alla vigilia della…
Milan, le cose non stanno come spesso ci fanno credere. La verità è completamente un'altra…
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky e Amazon Prime Video al termine di…
Milan, il terzo successo di fila in Champions League ha incrementato notevolmente le chance di…