Prima esperienza in prestito per il giovane centrocampista, ex della Primavera di Alberto De Rossi. Il giocatore piaceva anche alla Sampdoria di Roberto D’aversa e al Torino.
Tiago Pinto continua a lavorare al mercato in uscita. Dopo le ultime cessioni il General Manager giallorosso ha chiuso una nuova operazione. Dopo le cessioni pesanti di Under, Kluivert, Pau Lopez, Pedro
e Florenzi, il portoghese continua a lavorare alle ultime uscite.Restano da cedere Santon, Nzonzi, Pastore, Fazio, Diawara, Olsen e Villar. Il centrocampista ex Siviglia piace in Arabia Saudita mentre per il trequartista ex Psg non ci sono offerte. Più facili da cedere sono Diawara(che però ha rifiutato tutte le destinazioni) e Villar, che piace al Sassuolo di Dionisi dove potrebbe andare per far maggiore esperienza in serie A. Prima di un colpo in entrata a centrocampo quindi bisognerà fare alcune di queste cessioni.
Prima esperienza da grande per l’ex della Primavera di Alberto De Rossi e scoperto dall’accademia di Fabrizio Miccoli. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, Milanese sarebbe a un passo dal vestire la maglia dell’Alessandria nella prossima stagione. Il giocatore, insieme a Zalewski che piaceva alla Sampdoria di D’Aversa e al Torino di Juric non è stato ceduto in serie A perchè la Roma ha voluto mantenere il controllo sul centrocampista visto che il giocatore andrà nel club piemontese in prestito con diritto di riscatto.
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…