Novità sul fronte portieri per il Milan.
Sembra che le sirene inglesi abbiano ammaliato l’imperturbabile Donnarumma e nello specifico le sirene del Chelsea.
A seguito della partenza di Courtois verso Madrid, il Chelsea sembra orientata verso il portierone del Milan che la scorsa stagione non ha entusiasmato e in generale ha mai scaldato i cuori dei tifosi rossoneri i quali in più occasioni hanno messo in dubbio il suo reale attaccamento alla maglia.
il primo nome della lista della squadra londinese era Alisson sul quale prepotentemente si è imposto il Liverpool per la considerevole cifra di 75 milioni.
Sul portiere rossonero rimane posizionato anche il Paris Saint Germain che, nonostante il colpo Buffon, starebbe alla finestra per accaparrarsi anche Donnarumma quale investimento per gli anni a venire.
Nonostante i silenzi del portiere e soprattutto del suo procuratore Mino Raiola, aleggia una certa convinzione sul fatto che Donnarumma possa partire sia per creare plusvalenza e sia perché il Milan ha comprato un portiere esperto come Reina il quale sicuramente non è venuto a Milano per fare panchina.
Rumors esterni danno Donnarumma come futuro prossimo partente, staremo a vedere se il suo attaccamento alla maglia lo porterà a restare, oppure, come si crede, se sceglierà altri lidi, come sempre consigliato dal suo procuratore che sul progetto Milan ultimamente non ha mai creduto.
La Juventus ieri ha battuto l'Inter per 1 a 0, ma il dato più clamoroso…
Il Real Madrid ha inserito tre clausole di riacquisto per Nico Páz, monitorando attentamente le…
Atalanta-Club Bruges è un match valido per il paly-off di ritorno di Champions League, ed…
Il FC Luzern punta al giovane talento Andrei Coubis del Milan Futuro: trattative in corso…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, può respirare dopo gli infortuni che hanno colpito il…
Toni Rüdiger torna in campo con il Real Madrid dopo l'infortunio, pronto per affrontare il…