Milinkovic-Savic, una partenza ormai certa da Roma che fa sognare diverse tifoserie. Tra le tante, quelle di Milan e Juventus. Ma andiamo a leggere perché i rossoneri sarebbero in vantaggio.
Fa molto discutere, soprattutto in ottica mercato, la partenza di Sergej Milinkovic-Savic da Roma. Il Sergente, così come viene soprannominato, è cercato da diverse squadre europee, tra le quali le italiane Milan e Juventus.
Ogni tipo di ragionamento, e di speranza per le tifoserie delle squadre suddette, potrebbe andare velocemente a scemare nel caso il serbo decidesse di farsi ammaliare dalle continue ed assordanti sirene inglesi della Premier. Tuttavia, nel caso decidesse di non abbandonare l’Italia, le offerte non mancherebbero.
Riteniamo comunque, nel secondo caso, il Milan in vantaggio sulla Juventus
per diversi motivi. Punto primo, il costo del cartellino. I bianconeri non sono infatti disposti ad andare oltre i 30 milioni di euro, mentre i rossoneri potrebbero trattare per una cifra massima di 40, ma con l’inserimento di uno tra Rebic o Messias, spingendo ovviamente per il primo il quale consentirebbe di scendere di prezzo di una quindicina di milioni.In secondo luogo, non possiamo tralasciare le vicende giudiziarie che stanno colpendo il club piemontese il quale potrebbe trovarsi nella scomoda condizione di non potere fare mercato, o farlo comunque in ristrettezze.
Da seguire anche la vicenda Kamada per la trequarti rossonera, anche se siamo certi che il giapponese sarebbe di fatto una seconda scelta in confronto al trequartista laziale.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…