Mourinho dovrà aspettare la fine di questo campionato per poi decidere quali saranno i calciatori che rimarranno il prossimo anno nella Roma e quelli che saranno venduti perché considerati non adatti al suo gioco. Uno dei giocatori che considera sicuramente un elemento fondamentale nella rosa di quest’anno, è senza dubbio Henrikh Mkhitaryan.
POTREBBE INTERESSARTI UN ALTRO ARTICOLO>>>> Roma in pressing per un talento americano
Mkhitaryan è il giocatore che più si avvicina alle caratteristiche di un regista tra tutti quelli a disposizione nella rosa di Mourinho. L’armeno rispecchia la tipologia di calciatore che lo Special One avrebbe voluto fin dall’inizio del mercato estivo, desiderio però non esaudito dalla società.
Il numero settantasette ha il contratto che scade nel mese di giugno. Tiago
Pinto in accordo con l’allenatore portoghese starebbe pensando al rinnovo del giocatore.Il trequartista giallorosso accetterà di continuare la sua esperienza nella Roma solo se la società di Trigoria potrà fargli un contratto importante e della durata di due anni.
Ha compiuto a gennaio trentatré anni e ha già disputato ventisei incontri e realizzato tre reti nel campionato 2021/2022.
Mkhitaryan sarà importante in questo finale di stagione nell’aiutare la squadra di Mourinho a raggiungere un posto nelle coppe europee ed a fare più strada possibile in Conference League.
Alla fine della stagione quindi, se le parti in causa riusciranno a trovare un accordo soddisfacente per entrambi questo rapporto potrà continuare felicemente.
Alla Lazio potrebbe arrivare, già a gennaio, Reda Belahyane, centrocampista marocchino del Verona: seguito anche…
Milan, decisamente un'altra stagione sotto il punto di vista fisico per i giocatori rossoneri. Meno…
Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante il Gran Galà del Calcio…
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La Juventus viene da 3 pareggi di fila, quando l'attaccante serbo non scende in campo…
Al termine di Roma-Atalanta, Tullio Gritti, vice allenatore della Dea, è intervenuto in conferenza stampa…