Calciomercato
Modena, Pedro Mendes ma non solo: si punta a un bis low cost
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/07/IMG_20240713_101149.jpg)
Modena, nel pomeriggio e’ arrivata l’ufficialità dell’ingaggio di Pedro Mendes. Il portoghese, però, non escluderebbe l’arrivo di un altro attaccante già individuato.
Il Modena piazza il colpo e regala a Pierpaolo Bisoli uno degli attaccanti più ambiti della serie B: Pedro Mendes.
Il portoghese, 25 anni, arriva dall’Ascoli ed e’ da poche ore un nuovo giocatore degli emiliani dopo aver firmato un contratto triennale.
Pedro Mendes, inoltre, si e’ già catapultato nella sua nuova avventura gialloblù, raggiungendo nelle scorse ore il ritiro della squadra a Fanano.
Modena, Defrel dopo Pedro Mendes?
L’ex bomber ascoltano, tuttavia, potrebbe non escludere altri arrivi, che andrebbero a rendere ancora più completo il reparto offensivo del Modena.
Il primo nome della lista, anche per via del suo status di parametro zero, e’ quello di Gregoire Defrel, il quale ha appena concluso la sua esperienza al Sassuolo.
Come rivela Calciomodena.it, questa settimana potrebbe essere quella decisiva per ingaggiare un giocatore che già aveva lavorato con Bisoli ai tempi di Cesena.
La cosa sicura e’ che, l’arrivo in gialloblu del francese, sarebbe un chiaro messaggio alla serie B sulla volontà del Modena di provare a condurre un campionato di alto profilo, magari sognano i playoff.
Calciomercato
Milan, non solo Lucca sul taccuino: contatti in corso con Raspadori | I dettagli
![Napoli, Atalanta](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/06/raspadori-2.jpg)
Milan, la volontà di inserire più italiani in rosa è piuttosto evidente. Si parla infatti di Ricci a centrocampo, ma anche di un attaccante che sta trovando poco spazio.
Il Milan sta seguendo con estrema attenzione le evoluzioni di Lorenzo Lucca provando fin d’ora a strappargli un sì di massima per agevolare la trattativa con l’Udinese.
I friulani non saranno di certo accomodanti e le voci che circolano sono inerenti a richieste intorno ai 35 milioni di euro, cifra che i rossoneri non vorrebbero spendere per il classe 2000.
Ecco che torna di moda Giacomo Raspadori, anch’egli classe 2000, poco utilizzato da Antonio Conte. Per lui in questa stagione la pochezza di 14 partite e 2 reti.
Potrebbe dunque partire e qualche contatto con l’agente Tullio Tinti pare esserci stato nelle ultime settimane. Per l’attaccante italiano il Milan sarebbe disposto a lanciare un’offerta sui 15 milioni più bonus, forte anche della svalutazione dello stesso in questa stagione.
Calciomercato
Torino, scout granata al Braglia per Modena-Spezia: due osservati speciali
![Udinese-Torino](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/11/torino-calcio.jpg)
Il Torino invia osservatori allo stadio Braglia per monitorare il giovane talento Pio Esposito, mentre cresce l’interesse per Alessandro Della Valle.
Il Torino continua a cercare giovani promesse per rafforzare la propria squadra. Sabato scorso, uno scout del club granata è stato avvistato allo Stadio Braglia per assistere alla partita tra Modena e Spezia. L’obiettivo principale era osservare il promettente Pio Esposito, giovane talento di proprietà dell’Inter e autore di uno dei due gol del match.
Torino, si monitora la crescita di Della Valle
Oltre a Pio Esposito, il Torino segue con attenzione anche la crescita di Alessandro Della Valle. Il giovane calciatore, in prestito al Modena, ha mostrato progressi significativi, e il club è soddisfatto del suo sviluppo. L’interesse per Della Valle dimostra come il Torino sia sempre alla ricerca di talenti emergenti per costruire una squadra competitiva nel futuro prossimo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – A #Torino’s scout was at Braglia Stadium last Saturday to watch the game between Modena and Spezia to monitore Pio #Esposito. Torino are also satifsfied with Alessandro #DellaValle’s growth. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 17, 2025
Calciomercato
Milan: Jimenez brilla, ma occhio al Real Madrid
![Milan futuro](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/06/2024.09.20-CU-Jimenez-WebHP.png-e1719591096653.webp)
Conceicao si gode le prestazioni dell’esterno spagnolo, ed il Milan vuole scongiurare l’ipotesi del suo ritorno al Real Madrid già nella prossima estate.
Alex Jimenez continua a trascinare il Milan. Nella vittoria di ieri contro il Verona, valida per l’anticipo della venticinquesima di Serie A, l’esterno spagnolo è stato decisivo con la sua rete ad un quarto d’ora dal termine della gara che ha regalato i tre punti ai rossoneri.
Un’altra prova convincente, quindi, per Jimenez. Arrivato a Milano nell’estate 2023 dal Real Madrid, il giocatore iberico era stato riscattato un anno dopo dalla società rossonera per cinque milioni di euro, con un contratto fino al 2028.
Jimenez lancia il Milan, ma il Real Madrid è alla finestra
![Milan](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/02/Depositphotos_642390118_S-e1738410853268.jpg)
Conceiçao,Milan
E’ solo con l’arrivo di Conceicao, però, che Jimenez è riuscito a dimostrare tutte le sue potenzialità, diventando a tutti gli effetti un titolare della rosa a suon di prestazioni positive nonostante la giovane età (19 anni).
La società rossonera se lo gode, ma vuole cautelarsi. Infatti al Real Madrid non sono passate inosservate le giocate dell’esterno spagnolo, e sta pensando se esercitare il diritto di recompra su di lui nella prossima sessione estiva di calciomercato.
I Blancos, infatti, potrebbero riacquistarlo pagando 9 milioni nel 2025 o 12 nel 2026), ma i rossoneri vogliono scongiurare questa ipotesi, ed è pronto a rinegoziare i termini del suo contratto.
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, Jorge Mendes ancora in azione: è il turno di Bernardo Silva | I dettagli
-
Notizie2 giorni fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Roma, i Friedkin vogliono comprare Saelemaekers: la richiesta del Milan
-
Champions League4 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A6 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Champions League6 giorni fa
Milan a Rotterdam con gli uomini contati: gli assenti sono otto
-
Notizie7 giorni fa
Milan, orizzonti temporali brevi e drastica inversione di rotta: strada in discesa per la cessione del club?