Questo affare non s’ha da fare: Modric per l’Inter resterà un sogno di mezza estate. A lungo si è parlato durante il mercato estivo della possibilità che il Pallone d’Oro si trasferisse a Milano sponda nerazzurra, il giocatore avrebbe anche voluto cambiare aria, ma il Real dopo la cessione di CR7 non ha voluto lasciare andare un altro Top Player.
Marca, molto dentro le vicende madriliste, scrive che Luka Modric ha trovato l’accordo con il Real Madrid per il rinnovo del contratto. Il centrocampista croato, vicecampione del mondo, prolungherà il suo rapporto fino al 2021 con i Blancos di Florentino Perez. Alla scadenza avrà 36 anni, nel frattempo diventerà il giocatore più pagato del Madrid.
Probabilmente l’impossibilità di arrivare al Pallone d’Oro ha fatto sì che Marotta e Ausilio virassero su un altro croato: Ivan Rakitic. Il centrocampista classe 1988 è in uscita dal Barca, anzi i blaugrana vorrebbero il rinnovo mentre il giocatore s’è deciso per una nuova sfida. Con ogni probabilità sarà all’Inter: la sensazione è che a 40 milioni di euro l’affare si possa concludere. Il club di Corso Vittorio Emanuele è pronto a fargli firmare un contratto triennale fino al 30 giugno del 2022: il suo attuale accordo con i Barcellona scade nel 2021e ha un ingaggio da 5,5 milioni di euro.
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…