Ha del clamoroso quello che sta succedendo nella trattativa Modric-Inter , pare infatti che Florentino Perez voglia denunciare l’Inter per violazione del fair-play finanziario.
Il patron madrileno e il tecnico Lopetegui hanno più volte ribadito che Modric partirà soltanto se un club sarà disposto a pagare la clausola rescissoria di 750 miloni di euro , ma questa mattina molti giornali spagnoli hanno scritto di un Perez inferocito per i metodi che la società milanese sta pensando di attuare. Dal momento che l’Inter è perennemente sotto l’occhio della Uefa per quanto concerne il discorso fair play , deve fare attenzione a come si muove , e in Spagna sono sicuri che i nerazzurri per portare il croato a Milano e garantirgli un ingaggio così elevato ( 10 MLN annui) debbano ricorrere a manovre illegali e non consentite.
Infatti l’Inter avrebbe intenzione di coprire parte dell’ingaggio stesso del croato con soldi direttamente provenienti dalle sponsorizzazioni di Suning. I tifosi nerazzurri continuano a sognare e sono ansiosi di sapere quello che accadrà tra mercoledì e giovedì tra il vicecampione del mondo e Florentino Perez ; E’ importante segnalare il fatto che il Real Madrid è pesantemente infastidito dal comportamento dell’entourage di Modric , che starebbe convincendo il giocatore a lasciare Madrid , anche per via delle salate commissioni che loro stessi riceverebbero
Reims-Lione, Saturday Night della dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges Et…
Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03', in questa stagione con la maglia del…
Celta Vigo-Barcellona è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Lookman e De Ketelaere, due pedine fondamentali…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…