I giallorossi stanno iniziando a pianificare la prossima stagione. Fonseca vuole costruire una squadra, che possa essere sempre più vicina alla sua idea di calcio. Prr far questo chiederà alla dirigenza calciatori giovani, e che abbiano voglia di sposare il suo progetto. Tra questi nomi Il tecnico giallorosso pare abbia chiesto l’ex attaccante bianconero Moise Kean.
La dirigenza giallorossa intanto sta iniziando a lavorare e sondare il terreno, per capire quali siano i margini di manovra, per poter portare il giovane colored italiano in Italia. Nella capitale Moise
potrebbe far coppia con Dzeko, una prima punta che grazie alla sua prestanza fisica, potrebbe creare spazi interessanti per Kean. Per strapparlo agli inglesi dell’Everton, servirà una cifra di circa 30 milioni di euro. La Roma ci sta pensando seriamente, anche perché Moise vorrebbe tornare a giocare nel nostro campionato, proprio con il suo grande amico Niccolò Zaniolo.
Palermo-Cittadella, valida per la 12° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica…
Xabi Alonso, l'esperienza con il Bayer Leverkusen finirà, verosimilmente, a fine anno. Il futuro del…
Il curioso episodio è accaduto durante la gara tra Bologna e Lecce: un componente della…
Le ultime sulla supersfida tra Manchester United e Chelsea in programma domani all'Old Trafford, valida…
Attraverso i propri canali ufficiali l'ormai ex tecnico del Manchester United ha dedicato una lettera…
Paolo Sorrentino, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello…