Close-up of waving flag with AS Monaco FC football club emblem Russian Federation
L’allenatore del Monaco Adi Hutter non nasconde l’interesse per l’attaccante del PSG Randal Kolo Muani, ma i monegaschi hanno anche altre opzioni.
Il PSG continua a dar fiducia a Goncalo Ramos, in gol anche nell’ultima di Ligue 1 contro il Lione, a discapito di Randal Kolo Muani, che in quella partita non è stato neanche convocato e fin qui è stato schierato dall’inizio soltanto 3 volte. Il feeling con l’allenatore Luis Enrique sembra mancare, ecco allora che non si esclude l’addio dai parigini.
Chissà che una delle squadre interessate all’ex Eintracht Francoforte non possa essere il Monaco, alla ricerca di un centravanti visti i problemi fisici di Folarin Balogun. A tal proposito, l’allenatore dei monegaschi Adi Hutler ha dichiarato: “Con Balogun infortunato tocca a noi aprire gli occhi e vedere cosa si può fare sul mercato. Si sa che non è mai facile pescare in inverno“.
“Kolo Muani? Sarebbe bello. Ma dobbiamo essere onesti, ci sono molti attaccanti in Europa che potrebbero aiutarci. Conosco Kolo Muani dai tempi dell’Eintracht, dove ha segnato tanti gol. Potrebbe essere un profilo. Ma vanno considerate molte cose, intanto non è uno dei più economici”
“Dobbiamo trovare una buona soluzione per la seconda parte della stagione. Abbiamo diversi profili ma dobbiamo prendere qualcuno che sappia fare gol, a prescindere dall’età” riporta Get French Football News.
Aggiornato al 16/12/2024 17:45
Angel Di Maria smentisce le accuse di scommesse illegali, dichiarando su Instagram la sua estraneità…
L'Inter è reduce dalla strabiliante vittoria per 1-2 sul campo del Bayern Monaco, ma in…
Manchester City, Phil Foden salta la partita contro il Crystal Palace per motivi legati a…
Il Napoli di Antonio Conte è al lavoro in vista delle ultime 7 giornate di…
Lazio-Roma, incontro valido per la 32^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Marco…
L'Inter si prepara a una settimana fondamentale, con la testa già al Bayern Monaco in…