VINCENZO MONTELLA PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La carriera da allenatore di Vincenzo Montella in Turchia ha ripreso quota: ora nel suo futuro potrebbe esserci una big europea.
Secondo quanto riporta la stampa turca, ci sarebbe già stato un incontro conoscitivo tra il tecnico napoletano e il Manchester United.
Montella sarebbe il primo nome della lista dei Red Devils per sostituire il deludente Erik Ten Hag, che nonostante la FA Cup vinta lo scorso anno, non è riuscito a riportare lo United ai fasti di Ferguson, così come i sette allenatori che lo hanno preceduto dopo l’addio alla panchina del mitico allenatore scozzese.
Moyes, Giggs (ad interim), Van Gaal, Mourinho, Solskjaer, Carrick (ad interim), Rangnick e appunto Ten Hag tutti, chi più chi meno non ha fatto rendere i Red Devils
secondo le aspettative.Ora il Manchester United è addirittura 14esimo in classifica in Premier e il tecnico olandese ha la panchina che scotta.
Montella dopo la guida dell’Adana Demirspor, il buon cammino agli Europei e l’ottimo avvio in Nations League, potrebbe tornare in un club prestigiosissimo, anche da rilanciare.
Per l’ex tecnico del Milan, alla guida della Turchia come ct dal settembre 2023, non sarebbe incompatibile il suo ruolo con quello di manager del club inglese.
Aggiornato al 17/10/2024 17:40
Il Napoli corteggia ancora Edon Zhegrova, talentuoso esterno del Lille, dopo il tentativoa gennaio: il…
Milan, la volontà di inserire più italiani in rosa è piuttosto evidente. Si parla infatti…
Il Torino invia osservatori allo stadio Braglia per monitorare il giovane talento Pio Esposito, mentre…
La sconfitta per 1-0 dell'Inter contro la Juventus suscita rammarico in Simone Inzaghi. L'allenatore riconosce…
Conceicao si gode le prestazioni dell'esterno spagnolo, ed il Milan vuole scongiurare l'ipotesi del suo…
Juventus-Inter 1-0, ancora un ko per i nerazzurri allo Stadium. A decidere e' Conceicao, ma…