Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la situazione che vede Szczesny legarsi al Monza sta subendo delle continue evoluzioni, la situazione.
Il mercato della Juventus oltre ad essere molto attivo sul fronte mercato in entrata, sta studiando anche come piazzare i diversi calciatori in uscita, tra cui il portiere Szczesny con cui si sta trattando con il Monza.
La situazione legata alla trattativa Monza–Szczesny è in continua evoluzione, e nelle ultime ore, con l’inserimento di Galliani, la trattativa potrebbe avere una svolta decisiva.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, visto che ormai la trattativa tra il portiere polacco e l’Al Nassr sembra essere naufragata, aumentano le chance di vedere l’ex Arsenal con la maglia del club brianzolo durante la prossima stagione.
Il dirigente del Monza chiederà una mano alla Juventus
per coprire parte dello stipendio del polacco. Situazione che non fa impazzire il ds bianconero Giuntoli, che però potrebbe essere costretto ad accettare.La soluzione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il passaggio del portiere ex Arsenal dalla Juventus al Monza non è da escludere.
Aggiornato al 18/07/2024 11:58
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…