Il Monza può finalmente accogliere il suo nuovo portiere. La trattativa quasi lampo con il Sassuolo si è conclusa e il giocatore sarà presto in città.
Finisce, per davvero stavolta, la telenovela portiere per il club brianzolo. Galliani ha fatto la sua scelta e Nesta può ora dirsi soddisfatto.
Dopo tante trattative sfumate all’ultimo, il club lombardo può finalmente abbracciare il suo estremo difensore. Come detto nella giornata di ieri, Galliani si era mosso per Stefano Turati.
La trattativa si è sviluppata nel corso delle ore e finalmente è giunta alla fumata bianca. L’ex Frosinone dunque disputerà un’altra stagione in Serie A dopo che la scorsa stagione ha vissuto il dramma della retrocessione con i ciociari.
Il club proprietario del suo cartellino ha sempre messo in chiaro la volontà di cederlo e il Monza ha così colto l’occasione. Questa sera il portiere firmerà il contratto e da domani potrà allenarsi con i nuovi compagni. L’esordio è in programma sabato 24 agosto contro il Genoa all’U-Power.
Il trasferimento si è concretizzato sulla base di un prestito secco. Dunque al termine della stagione farà ritorno alla base.
Aggiornato al 22/08/2024 20:07
Milan, la gara di questa sera rappresenta uno snodo importante, si cercano obbligatoriamente i tre…
Sturm Graz-Girona è uno dei match, del mercoledì di Champions League, per quanto riguarda la…
Milan, allo stato attuale delle cose viene piuttosto difficile credere che non si interverrà sul…
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…