Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Monza vorrebbe rinforzare il pacchetto portiere per la prossima stagione ed il sogno è un calciatore bianconero.
La situazione in casa Monza legata ai portieri è in continua evoluzione, infatti il club brianzolo per il reparto arretrato nonostante l’arrivo di Pizignacco dalla Ferlaspisalò, vorrebbe un altro portiere ed il sogno, da tempo annunciato, è un calciatore che attualmente gioca in Serie A con una squadra bianconera.
In casa Monza la situazione legata ai portieri è in continua evoluzione, nella scorse ore il club brianzolo ha definito l’arrivo del portiere classe 2001 Samuel Pizignacco dalla Feralpisalò, che si legherà con il club lombardo fino al 2027.
Oltra a lavorare in entrata, il DS del Monza Adriano Galliani sta lavorando sui calciatori in uscita dal club brianzolo. Uno su tutti è il portiere classe 2002 Alessandro Sorrentino che dovrebbe approdare al Venezia di Eusebio Di Francesco.
Le manovre per quanto riguarda il pacchetto portieri però non sarebbero finite qui, infatti il club brianzolo sarebbe alla ricerca di un portiere titolare in vista della prossima stagione.
Dopo essere sfumato l’arrivo di Keylor Navas, il Monza continua a cercare un estremo difensore che possa sostituire degnamente Di Gregorio, approdato alla Juventus in questa sessione di mercato, e avrebbe due nomi nel mirino.
Il primo è un vero e proprio sogno di mercato, ovvero il portiere polacco attualmente in forze alla Juventus Wojciech Szczęsny, che è da tempo seguito dal Monza, ma per cui la trattativa appare molto complicata per motivi di natura economica.
L’altro nome che il Monza sta tenendo sott’occhio è l’ormai ex portiere della Roma Rui Patricio, attualmente svincolato e in cerca di una nuova sistemazione.
La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il Monza tenterà il tutto per tutto per sostituire Di Gregorio con un calciatore che non deluda le aspettative.
Aggiornato al 05/08/2024 13:58
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
L’ex centrocampista della Roma e dell’Inter potrebbe indossare di nuovo i colori giallorossi, questa volta…
Non solo Okafor, il Milan continua a muoversi per far uscire anche Jovic: fuori dai…
Sembrava fatta per il trasferimento dell'attaccante svizzero Noah Okafor dal Milan al Lipsia, ma all'ultimo…
Udinese-Roma: i tifosi del Lazio non potranno assistere. Sul ricorso l'avvocato aveva detto "Ci credo…
Atalanta-Juventus, è questo il big match di recupero tra la squadra di Gasperini e quella…