Categorie: Calciomercato

Monza, riecco Keita: che fine aveva fatto e da quanto tempo era svincolato

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

Il Monza di Alessandro Nesta è vicinissimo ad accogliere in rosa un nuovo calciatore, si tratta dell’attaccante senegalese Keita Balde.

Il Monza di Alessandro Nesta è alla ricerca di una salvezza disperata, motivo per cui si sarebbe giocata una delle ultime cartucce a disposizione per provare ad ambire alla salvezza. Si tratta del tesseramento dell’ex attaccante di Lazio e Inter Keita Balde per rinforzare ulteriormente l’attacco.

Monza-Keita, la situazione

Il Monza di Galliani e mister Nesta è in una situazione disperata di classifica ed ha collezionato solamente 13 punti nelle prima 24 giornate di campionato.

Motivo per cui Galliani ha tentato un ultima mossa di mercato  per provare ad ambire ad una salvezza che ormi sembra quasi irrealizzabile vista la situazione attuale.

Si tratta del tesseramento nel club brianzolo dell’ex attaccante di Lazio e Inter Keita Balde Diao, per aumentare la qualità del reparto offensivo della squadra.

L’idea del club brianzolo è quella di tesserare il calciatore fino a fine stagione, per un calciatore che ha giocato la sua ultima partita ufficiale due mesi fa contro il Galatasaray

.

Che fine aveva fatto Keita Balde?

Il calciatore ex Lazio dopo aver terminato la stagione con il Cagliari culminata con la retrocessione in Serie B, ripartì nel agosto del 2022 dallo Spartak Mosca, club che milita nella massima divisione russa cn cui si legherà con un contratto di 3 anni, ma in relatà l’espereinza duro solamente una stagione.

Dopo le 19 presenze condite da 4 goal nel campionato russo, l’attaccante approda nell’Espanyol , nella seconda divisione spagnola, dove mette a referto 24 presenze senza nessun goal. In seguito all’esperienza basca il calciatore riparte dal Sivaspor dove ha collezionato solamente 11 presenze.

Ora Keita Balde è vicinissimo ad un altro banco di prova importante per la sua carriera è la sensazione è che c’è la metterà tutta per aiutare il Monza a non retrocedere.

Aggiornato al 13/02/2025 12:57

Condividi
Pubblicato da
Federico Figliola

Gli ultimi aggiunti

Napoli, diversi calciatori del Bologna nel mirino: Ferguson osservato speciale

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino diversi calciatori del…

11 minuti fa

Parma, Chivu: “Partita più importante per il Parma che per me. Su Man…”

 Il tecnico del Parma, Cristian Chivu, ha parlato ai microfoni in conferenza pre partita per…

13 minuti fa

Roma, Soulè sfida perfetta con la Juventus

Matias Soulè ha vissuto una stagione altalenante; difficoltà nei primi mesi e poi una crescita…

21 minuti fa

De Zerbi-Milan, il tecnico smentisce: “Voglio restare al Marsiglia a lungo”

L'allenatore dell'Olympique Marsiglia Roberto De Zerbi ha espresso la volontà di restare a lungo, smentendo…

30 minuti fa

Genoa, i convocati di Vieira: la scelta su Messias e Vitinha

Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha diramato l'elenco dei convocati in vista dell'anticipo di stasera…

36 minuti fa

Everton-Arsenal: probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Everton-Arsenal, anticipo della trentunesima giornata di Premier League, in programma sabato…

41 minuti fa