Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Monza sarebbe alla ricerca di u portiere in vista della prossima stagione e avrebbe messo nel mirino due calciatori.
Continua il mercato de Monza in entrata, il club brianzolo con la cessione di Di Gregorio starebbe studiando diverse alternative per la porta tra cui il portiere della Juventus Szczesny e un piano b che avrebbe militato per diverse stagioni nell’Atalanta.
Il Monza in vista della prossima stagione è alla ricerca di un portiere, vista la partenza di Di Gregorio
destinazione Juventus.Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, la suggestione per la porta per il club brianzolo è il portiere polacco della Juventus Szczesny su cui ci sarebbe anche l’interesse di diversi club sauditi.
Mentre un alternativa più fattibile per rinforzare il reparto arretrato è il portiere ex Atalanta e Fiorentina Pierluigi Gollini, reduce da stagioni non brillanti e con tanta voglia di riscatto.
Al momento per nessuno dei due portiere il club brianzolo ha presentato una proposta ufficiale e si starebbe semplicemente parlando di voci di mercato.
La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il Monza proverà a consegnare un estremo difensore valido a mister Nesta, in vista della prossima stagione.
Aggiornato al 16/07/2024 13:09
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…
Nell'ultima sfida di Serie A, Udinese-Genoa, il difensore bianconero è stato espulso dopo circa 2…
Il Barcellona, dopo due sconfitte e un pareggio in tre gare, è ora sotto pressione.…