Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Monza sarebbe alla ricerca di u portiere in vista della prossima stagione e avrebbe messo nel mirino due calciatori.
Continua il mercato de Monza in entrata, il club brianzolo con la cessione di Di Gregorio starebbe studiando diverse alternative per la porta tra cui il portiere della Juventus Szczesny e un piano b che avrebbe militato per diverse stagioni nell’Atalanta.
Il Monza in vista della prossima stagione è alla ricerca di un portiere, vista la partenza di Di Gregorio destinazione Juventus.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, la suggestione per la porta per il club brianzolo è il portiere polacco della Juventus Szczesny su cui ci sarebbe anche l’interesse di diversi club sauditi.
Mentre un alternativa più fattibile per rinforzare il reparto arretrato è il portiere ex Atalanta e Fiorentina Pierluigi Gollini, reduce da stagioni non brillanti e con tanta voglia di riscatto.
Al momento per nessuno dei due portiere il club brianzolo ha presentato una proposta ufficiale e si starebbe semplicemente parlando di voci di mercato.
La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il Monza proverà a consegnare un estremo difensore valido a mister Nesta, in vista della prossima stagione.
Aggiornato al 16/07/2024 13:09
Roma, apprensione per Dovbyk: l’attaccante ha accusato un problema muscolare proprio alla vigilia del match…
La classifica marcatori della Serie A sembra avere già il proprio vincitore ma a due…
Rúben Amorim elogia Højlund: "Contento del suo impegno, ma deve migliorare i duelli". Queste le…
Saint Etienne-Tolosa e' uno dei match validi per l'ultima giornata di Ligue 1. La sfida…
Il Milan punta su Giovanni Leoni: il giovane talento del Parma nel mirino dei rossoneri.…
Playoff Serie B: si torna in campo dopo l'ultimo turno di martedì scorso e inizia…