Morata Arrivabene. Sembrerebbe una di quelle notizie preconfezionate. Non è cosi. Parliamo infatti di due situazioni differenti e ben distinte
La Juve sta iniziando a rimettere i tasselli al suo posto, uno per uno. Si è partiti con il ritorno di Massimiliano Allegri, l’esonero di Andrea Pirlo e l’uscita di Fabio Paratici. È andato via anche un pezzo di storia come Gigi Buffon. Insomma c’è ne sarebbe abbastanza per dire che la rivoluzione è fatta. Invece, siamo solo all’inizio. Ad esempio, arriverà a breve anche il rinnovo annuale di Giorgio Chiellini, a cifre inferiori rispetto al recente passato (avevamo già anticipato i 2,5 milioni di euro). Adesso arrivano anch notizie circa Morata ed il nuovo A.D. della Juve.
Alvaro Morata resterà in bianconero. La Vecchia Signora rinnoverà il prestito di per un’altra stagione, su espressa richiesta di Max Allegri. Il tecnico labronico ha sempre stimato lo spagnolo. Intanto il club di Corso Galileo Ferraris cambia anche Amministratore Delegato. Arriva infatti Maurizio Arrivabene, ex uomo Ferrari, e persona di fiducia della famiglia Elkann-Agnelli. Insomma la Juve sta sistemando la società, per tornare a vincere in tempi rapidi. Allegri, Arrivabene, la promozione di Cherubini sono segnali inequivocabili. Adesso si attendono cessioni e acquisti importanti, per completare la ristrutturazione.
Il Calciomercato nel 2024, nonostante il calo delle spese per gli agenti a livello globale,…
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…