Morata resta alla Juve. Lo spagnolo resta in bianconero ancora un anno. Questo è ciò che emerge oggi. Una notizia che attendeva in primis Massimiliano Allegri
Tutto come previsto quindi. Alvaro Morata resta alla Juve. Il prestito era la formula già prevista, con la quale si erano accordati i due club. L’ Atletico Madrid non vuole riportarlo al Wanda Metropolitano, mentre il tecnico bianconero ha chiesto esplicitamente al club di Corso Galileo Ferraris, la sua riconferma. Per il prestito, la Juve verserà altri 10 milioni di euro nelle casse dei colchoneros. Insomma tutto come da accordi tra i due club.
La dirigenza bianconera dopo il caso Suarez, chiuse in poche ore l’affare Alvaro Morata. Dieci milioni per il prestito annuale, altri dieci per la conferma del prestito. Nel 2022 scadrà l’opzione per il secondo prestito. La Juve a quel punto potrà decidere se riscattarlo definitivamente. Costo del riscatto 35 milioni, pagabili in tre esercizi. Insomma il cartellino in totale verrebbe a costare 55 milioni di euro. Morata è destinato a restare a Torino, un attaccante affidabile che piace a Massimiliano Allegri. Un uomo che nelle partite che contano, ha sempre lasciato il segno, segnando gol decisivi.
Il difensore tedesco avrebbe chiuso definitivamente la porta ad un'estensione contrattuale con il Leverkusen. Tah…
In casa Lazio la malaria contratta dall'attaccane Dia in Senegal è un problema che proprio…
Radja Nainggolan ha annunciato pubblicamente che il suo ritiro dal calcio giocato è sempre più…
Macedonia-Isole Far Oer è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League.…
Rafael Leao si mette in luce anche con la maglia del suo Portogallo e indirizza…
L'ex terzino francese ha parlato del ritorno di Claudio Ranieri alla Roma e del momento…