Nainggolan avvicina l’addio al Cagliari

Radja Nainggolan durante questo periodo di inattività, sta rilasciando numerose dichiarazioni. Ha parlato fi tante cose. Inter, Juve, Roma, Cagliari e altro ancora. Parole chiare e limpide, senza filtri, proprio come ama fare il Ninja. Da esse si può comunque iniziare ad intravedere il suo futuro calcistico, che salvo colpi di scena, sarà comunque lontano da Cagliari e dalla Sardegna.

Nainggolan, ecco le sue parole

“L’Inter mi ha scaricato, ma ho apprezzato comunque la schiettezza di Conte, è stato chiaro fin dal primo giorno. Un grande allenatore”. Poi ha proseguito: “L’allenatore con cui mi sono trovato meglio è senza dubbio Spalletti. Con lui sono sempre riuscito ad esprimermi al meglio, è davvero un grandissimo mister”. Circa la Juve invece ha detto: “Non andrei mai alla Juve. Preferisco vincere un titolo altrove, che vincerne dieci li”. Ha poi raccontato alcuni aspetti della la sua esperienza in campo. “Seedorf

è il giocatore più rognoso che ho mai incontrato. Fisicamente mostruoso, tecnicamente idem. Un giocatore incredibile, un grandissimo campione”.

Il Cagliari

Radja si è poi soffermato circa la sua avventura cagliaritana. “Mi ha chiamato Giulini, e per una serie di motivi che conoscete ho accettato. Qui ho ritrovato serenità. Ho ancora due anni di contratto con l’Inter, e vedremo cosa accadrà. Ho ancora voglia di misurarmi a grandi livelli”. Ha poi aggiunto: “Qui sto bene, mi sento a casa, ma il livello è chiaramente differente”. Ha poi chiosato lanciando  un messaggio: “A Roma tornerei, magari con Totti, il più grande com cui abbia mai giocato”. Insomma Radja Nainggolan, forse anche giustamente aggiungiamo, ha voglia di giocare a grandi livelli, quelli che se sta bene, gli competono viste le sue capacità tecniche.

Condividi
Pubblicato da
Marco Tavolacci

Gli ultimi aggiunti

Palermo-Cittadella: probabili formazioni e dove vederla

Palermo-Cittadella, valida per la 12° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica…

9 minuti fa

Xabi Alonso pensa al futuro: Real e City bussano alla porta

Xabi Alonso, l'esperienza con il Bayer Leverkusen finirà, verosimilmente, a fine anno. Il futuro del…

29 minuti fa

Bologna-Lecce: guardalinee sostituito alla ripresa

Il curioso episodio è accaduto durante la gara tra Bologna e Lecce: un componente della…

39 minuti fa

Manchester United-Chelsea: probabili formazioni e dove vederla

Le ultime sulla supersfida tra Manchester United e Chelsea in programma domani all'Old Trafford, valida…

49 minuti fa

Manchester United: il saluto di Ten Hag

Attraverso i propri canali ufficiali l'ormai ex tecnico del Manchester United ha dedicato una lettera…

59 minuti fa

Napoli, Sorrentino: “Kvaratskhelia assomiglia a Maradona. Juve? la vera antagonista”

Paolo Sorrentino, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello…

1 ora fa