during the Serie A match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on January 11, 2020 in Cagliari, Italy.
Radja Nainggolan durante questo periodo di inattività, sta rilasciando numerose dichiarazioni. Ha parlato fi tante cose. Inter, Juve, Roma, Cagliari e altro ancora. Parole chiare e limpide, senza filtri, proprio come ama fare il Ninja. Da esse si può comunque iniziare ad intravedere il suo futuro calcistico, che salvo colpi di scena, sarà comunque lontano da Cagliari e dalla Sardegna.
“L’Inter mi ha scaricato, ma ho apprezzato comunque la schiettezza di Conte, è stato chiaro fin dal primo giorno. Un grande allenatore”. Poi ha proseguito: “L’allenatore con cui mi sono trovato meglio è senza dubbio Spalletti. Con lui sono sempre riuscito ad esprimermi al meglio, è davvero un grandissimo mister”. Circa la Juve invece ha detto: “Non andrei mai alla Juve. Preferisco vincere un titolo altrove, che vincerne dieci li”. Ha poi raccontato alcuni aspetti della la sua esperienza in campo. “Seedorf
è il giocatore più rognoso che ho mai incontrato. Fisicamente mostruoso, tecnicamente idem. Un giocatore incredibile, un grandissimo campione”.Radja si è poi soffermato circa la sua avventura cagliaritana. “Mi ha chiamato Giulini, e per una serie di motivi che conoscete ho accettato. Qui ho ritrovato serenità. Ho ancora due anni di contratto con l’Inter, e vedremo cosa accadrà. Ho ancora voglia di misurarmi a grandi livelli”. Ha poi aggiunto: “Qui sto bene, mi sento a casa, ma il livello è chiaramente differente”. Ha poi chiosato lanciando un messaggio: “A Roma tornerei, magari con Totti, il più grande com cui abbia mai giocato”. Insomma Radja Nainggolan, forse anche giustamente aggiungiamo, ha voglia di giocare a grandi livelli, quelli che se sta bene, gli competono viste le sue capacità tecniche.
L'Eliminazione del Manchester City dalla Champions League pesa. Una delle squadre più forti degli ultimi…
Inter-Lazio, sono queste le ultimissime di formazione in vista della sfida di Coppa Italia tra…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi top club europei avrebbero messo nel mirino…
Il proprietario dell'Atalanta Stephen Pagliuca ha spiegato che il club orobico ha una propria policy,…
Il presidente della Liga, Javier Tebas, torna ad attaccare il Real Madrid dopo le lamentele delle scorse settimane del club di Florentino…
Parma: la società emiliana è tornata a respirare con la vittoria nel derby contro il…