Nainggolan-Cagliari è stata una bella storia d’amore. Sono nati poi tanti disguidi, fino alla parola fine. Ma quale è la verità?
Radja è tornato in Belgio, per vestire la maglia dell’Anversa. I belgi hanno offerto 2 milioni di euro a stagione per due anni. Contratto abbastanza buono, per un calciatore di ormai 33 anni. Ed il Cagliari
? I rossoblu pare non si siano spinti oltre gli 1,2 milioni per una sola stagione. Offerta poco interessante. Secondo alcune voci che girano in città invece, il Ninja avrebbe atteso invano un’offerta del club rossoblù, decidendo di virare verso il Belgio. Il Cagliari di Giulini, quindi non avrebbe proferito parola, non facendo giungere nessuna offerta al procuratore Alessandro Beltrami.
Sarà nostro compito, provare a sondare il terreno, per capire dove sta la verità, circa una vicenda quanto mai torbida e poco chiara. I tifosi del Cagliari meritano chiarezza assoluta. Nathan Nandez invece è un separato in cada. Dopo lo strappo molto brutto e poco professionale avuto con la società, sono giunte novità di mercato. L’Inter si è smarcata, ma è subentrato con forza un club inglese. Si tratta del Tottenham. Gli Spurs avrebbero offerto 10 milioni di euro per il prestito oneroso, e altri 20 per il riscatto obbligatorio. Totale 30 milioni di euro. Affare che potrebbe chiudersi nei prossimi giorni.
Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, ha commentato la sconfitta della sua squadra nella semifinale di ritorno…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha commentato la vittoria dei suoi nel ritorno della semifinale…
Giovanni Fabbian, centrocampista del Bologna, ha commentato la vittoria dei felsinei contro l'Empoli (2-1) nel…
Il ritorno della seconda semifinale di Coppa Italia termina con un pareggio. A far festa…
Il difensore dell’Inter finisce nel mirino di diverse squadre inglesi. I nerazzurri pronti ad ascoltare…
La storica squadra di calcio Lucchese è a rischio fallimento dopo la presentazione di un'istanza…