Radja Nainggolan e Fiorentina, sarà la volta buona? Il nome del forte centrocampista belga negli ultimi giorni sta tornando alla ribalta per quel che può essere il suo prossimo approdo a Firenze. Già la scorsa estate il calciatore fu molto vicino ad arrivare a vestire la maglia gigliata: il pressing di Pradè fu forte, non fosse stato che di mezzo c’era una scelta di vita come Cagliare e la situazione di salute legata alla moglie probabilmente Nainggolan avrebbe scelto Firenze.
Dopo il rilancio nella terra sarda, con un campionato sopra le righe, il Cagliari difficilmente, rimanendo fuori dall’Europa, dopo averla sfiorata a lungo, potrà permettersi, oltre all’ingaggio di oltre 2,5 milioni, di pagare il cartellino che ha un valore di circa 20.
Da giorni a livello nazionale, ci si è messo anche l’ex Premier Renzi…, si parla di forte interesse dell’Inter per Chiesa e/o Castrovilli: Nainggolan, insieme a Dalbert e una cifra cash, è ritenuto una contropartita per arrivare al talento viola figlio d’arte
. Commisso ha già risposto che Chiesa difficilmente si muoverà, per lui è pronto un rinnovo e lo stesso Federico ha fatto capire di stare bene a Firenze.L’Inter, comunque, ha bisogno di “liberarsi” dell’ingaggio e del cartellino del belga, non rientra nei piani societari, e nei discorsi sui riscatti di Dalbert-Biraghi in piedi con la Viola è tornata ad offrire il centrocampista, conoscendo la stima della dirigenza viola: l’ipotesi sarebbe di un prestito oneroso con obbligo di riscatto, il tutto su una cifra sui 18-20 milioni di euro. Questo è quanto riporta il quotidiano fiorentino La Nazione.
Kylian Mbappé si confessa: "Posso fare molto di più, darò il massimo nel 2025". Le…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 17^ giornata del campionato di Serie A:…
Milan, prosegue lancia in resta l'attività di scouting da parte di Moncada insieme allo staff…
Il ds del Bologna, Giovanni Sartori, ieri ha assistito a Venezia-Cagliari per osservare da vicino…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore il calciatore della Juventus Teun Koopmeiners è arrivato questa…
L'ex calciatore Ciro Ferrara ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch'io Sport su…