Radja Nainggolan è uno dei migliori calciatori del Cagliari di Semplici. In Sardegna è tornato dopo un lungo tira e molla con la formula del prestito
A gennaio quindi, per rimanere in tema di pandemia, Radja ed il Cagliari si sono ricongiunti. Il belga ha sempre manifestato la volontà di tornare in Sardegna, con l’allora tecnico rossoblù, Eusebio Di Francesco, che perorò la causa. L’Inter lo ha lasciato partire, ostaggio di un ingaggio elevato, e di un clima ostile che si era creato tra Conte e lo stesso centrocampista belga.
La società del presidente Tommaso Giulini pare abbia in mente un piano ben preciso, per portare definitivamente il Ninja in rossoblù. L’idea pare sia quella di cedere alle avances dell’Inter. I nerazzurri hanno bussato alla porta del Cagliari per chiedere notizie circa il cartellino del portiere Alessio Cragno. La strategia prevederebbe l’acquisizione definitiva del cartellino di Radja Nainggolan da parte del Cagliari, che cederebbe il portiere della Nazionale ai nerazzurri. Il club di Giulini inoltre, acquisirebbe anche il cartellino di un giovane nerazzurro. Si tratterebbe di Samuele Mulattieri, 20 anni e punta centrale in prestito al Volendam, che milita nel campionato olandese. Questa la strategia al momento più concreta.
Pavel Nedved è pronto a diventare il nuovo direttore di Al Shabab nella Saudi Pro…
Kang In Lee, trequartista coreano che in questa stagione con la maglia del Psg ha…
Milan, la conquista della Supercoppa è senza dubbio merito dell’intera squadra, ma soprattutto del neo…
Carrarese, nel mirino degli apuani c'è Estanis Pedrola, che nella Sampdoria non riesce a trovare…
Salernitana, il nuovo allenatore Roberto Breda sta lavorando con la società per parlare di rinforzi.…
Inter-Milan 2-3, avanti di due gol con Lautaro e Taremi, i nerazzurri crollano nel finale…