In un clima di totale incertezza circa la ripresa o meno del calcio giocato, la dirigenza rossoblù sta cercando di comprendere, quali siano i margini per avviare, e soprattutto portare a termine, la trattiva per mantenere Radja Nainggolan in maniera definitiva sull’isola. Un’operazione che nasconde certamente alcune insidie, ma che per alcuni versi lascia aperte speranze importanti.
Convincere Nainggolan, dal punto di vista meramente affettivo, non è operazione difficile. Il Ninja a Cagliari è un idolo dei tifosi
, al pari di altri campioni e bandiere, che in questi cento anni di storia del club, si sono succeduti in rossoblù. Radja è in punto di riferimento dentro e fuori dallo spogliatoio, ed i tifosi lo adorano. Claudia Lai, la moglie, è di Serramanna, paese a circa 20 minuti dal capoluogo sardo. Il presidente Giulini però per cio che concerne l’ingaggio, non potrebbe di certo spingersi fino alla cifra che attualmente il Ninja guadagna nel contratto che lo lega all’Inter. Troppi i 4,5 milioni di euro che i nerazzurri gli garantiscono. Il Cagliari oltre i 2,5 a stagione, magari proponendo un contratto triennale, non può andare per una questione di monte ingaggi. Insomma si potrebbe trovare in buon accordo, con buona pace di tutti.
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…