Naithan Nandez è sempre al centro di voci di mercato
Da quando è arrivato al Cagliari, non si è parlato d’altro. Un buonissimo giocatore, che ha mostrato qualità interessanti. Nel contempo però, tramite il suo agente, ha creato una serie di grattacapi alla società.
Denunciò il club, non si presentò in aeroporto per partire per un amichevole e tanto altro. Insomma, il Cagliari con l’uruguaiano, non ha mai dormito notti serene.
Nandez è finito al centro del mercato in ogni sessione, estiva o invernale che sia. Inter, Napoli, Juventus e club esteri, lo hanno sedotto più volte, per poi abbandonarlo.
Adesso il club di Aurelio De Laurentiis, sta iniziando a spingere per portarlo sotto il Vesuvio. La prossima partenza di Demme, con destinazione Valencia, dovrebbe sancire l’accelerata decisiva.
Il centrocampista azzurro è stato richiesto personalmente da Gattuso. Il club partenopeo con la retrocessione dei sardi, spera di strappare il centrocampista cagliaritano ad un prezzo più soft.
La cifra potrebbe aggirarsi intorno ai 12-15 milioni di euro. Per il centrocampista ex Boca Junior, pronto un quadriennale a 2 milioni di euro a stagione. La cessione di Nandez è solo questione di tempo.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:09
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…