La trattativa tra Nandez e Juventus esiste ed è reale. Lo ha chiesto Massimiliano Allegri in persona
Ci sono però degli ostacoli tra l’uruguaiano ed i bianconeri. Prima di chiudere per Naithan, la Vecchia Signora deve vendere. In uscita come vi abbiamo raccontato c’è Bentancur, compagno di nazionale proprio di Nandez. In alternativa sarebbe Kulusevski il sacrificato. Per abbassare la parte cash, la Juve ha fatto una proposta al club di Giulini. Prestito di Kaio Jorge e Filippo Ranocchia, più conguaglio cash, da versare in estate. La cifra da versare sarebbe di 15-20 milioni di euro.
I rossoblù vorrebbero il diritto di riscatto del puntero carioca, ma in quel caso rischierebbero di bruciare il cash da incassare. La trattativa va spedita; Nandez ha comunicato di voler andare via. A Torino sarebbe pronto un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Adesso il Cagliari è in attesa che la Juve ceda Bentancur. Dopo Nandez potrà vestire la maglia bianconera. Mazzarri in quel momento avrà una punta ed un centrocampista da inserire in rosa.
Juventus, il portiere Di Gregorio ha rilasciato una lunga intervista a Sportitalia dove ha discusso…
Dopo gli ottimi risultati conseguiti sin qui dalla Nazionale Ellenica, è scoppiata nuovamente la febbre…
Dall'Agenzia delle Entrate è arrivato il documento che riassume il valore dello stadio San Siro…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi club europei avrebbero messo nel mirino il…
Roma Femminile, è ufficiale: una delle attaccanti di punta del club giallorosso ha firmato il…
Juventus, l’ex centrocampista bianconero analizza campionato e il le prossime mosse di calciomercato Claudio Marchisio,…