Napoli, per la prossima stagione la grande tentazione è quella di riportare in Italia Luis Enrique: è lui il tecnico che vuole De Laurentiis.
L’addio di Spalletti è questione di tempo, a campionato terminato arriverà l’ufficialità.
Il sogno di De Laurentiis, dopo aver riportato lo scudetto a Napoli, è la Champions League, e per il produttore cinematografico l’uomo giusto a cui affidare la propria squadra e i propri sogni è il tecnico spagnolo.
Come scrive il Corriere dello Sport, Luis Enrique sa come si fa: nel 2015 conquistò la Champions insieme a Liga, Supercoppa Uefa, Mondiale per club, e Coppa di Spagna.
Per sostituire un fuoriclasse della panchina come Spalletti, amato e stimato dal pubblico partenopeo, il desiderio è di far arrivare qualcuno ancora più grande.
De Laurentiis è pronto a offrire a Luis Enrique un biennale da dieci milioni di euro a stagione, forte delle agevolazioni del Decreto Crescita.
Insieme a Luis Enrique potrebbe tornare anche Pepe Reina, che ha ancora un accordo verbale con il Villareal per giocare un’altra stagione: si sente ancora un giocatore, ma l’idea Napoli potrebbe fargli cambiare idea.
Aggiornato al 25/05/2023 16:25
Lecce-Juventus 1-1, al Via del Mare è delusione bianconera, con Ante Rebic che, in pieno…
Inter, la disavventura occorsa a Edoardo Bove ha consentito ai nerazzurri di risparmiare energie, da…
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…