Il giovane talento georgiano Nikoloz Botchorishvili nel mirino di Napoli, Atalanta e Gent. La promessa del calcio potrebbe presto fare il salto di qualità.
Nikoloz Botchorishvili, nato nel 2007, è un nome che sta iniziando a risuonare nel mondo del calcio grazie alle sue eccezionali prestazioni. Attualmente gioca come difensore centrale per l’Iberia U19 e ha dimostrato una notevole versatilità, potendo ricoprire anche i ruoli di centrocampista difensivo e terzino destro. Le sue capacità hanno attirato l’attenzione di club prestigiosi come Napoli, Atalanta e Gent, che stanno monitorando da vicino la sua crescita.
Un osservatore del Napoli è stato recentemente presente alla partita Georgia-Moldova U18, segno evidente dell’interesse del club partenopeo nei confronti del giovane talento. Anche Atalanta e Gent sono in corsa per assicurarsi le prestazioni di Botchorishvili, che potrebbe rappresentare un investimento importante per il futuro. La sua abilità nel gestire situazioni difensive con intelligenza tattica e la capacità di adattarsi a diversi ruoli lo rendono un giocatore molto promettente.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 02/04/2025 17:14
Il direttore sportivo del Bologna Giovanni Sartori ha garantito la sua permanenza in rossoblu anche…
Fiorentina-Parma, incontro valido per la 32^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
L'ex portiere nerazzurro, in occasione del Mondiale per Club, ha parlato delle possibilità di questa…
Il Manchester United continua la sua ricerca di un nuovo centravanti, dopo la stagione non…
Patrick Vieira ha diramato la lista dei convocati per la trasferta del Genoa contro l'Hellas…
La Fiorentina vola tra Conference e campionato, ma Zaniolo delude: cercava riscatto a Firenze, finora…