Il Napoli stava cercando un difensore centrale, ma con l’infortunio di Buongiorno, diventa una vera e propria priorità acquistarlo. C’è l’apertura di Bijol.
Manna ormai da qualche settimana si stava muovendo sul mercato per cercare un profilo in grado di completare il pacchetto difensivo. Non è scoccata la scintilla tra Antonio Conte e Rafa Marin, il quale potrebbe anche già lasciare Napoli nelle prossime finestre di mercato e Juan Jesus non offre più garanzie. Ma questo bisogno di dover acquistare un difensore si è trasformato in una vera e propria necessità dopo il grave infortunio di Buongiorno.
Il centrale dell’Udinese Bijol è da sempre uno dei nomi in cima alla lista del direttore sportivo del Napoli. Adesso però, bisogna cominciare ad accelerare i tempi in vista dell’apertura della finestra di mercato e le idee vanno concretizzate. Ci sono stati i primi contatti tra le due parti e il centrale sloveno ha aperto al trasferimento già a gennaio.
Ovviamente però, c’è l’opposizione del club friulano che non vorrebbe perdere nell’immediato un pilastro della sua squadra ed uno dei giocatori più forti. Staremo a vedere se il Napoli nei prossimi giorni presenterà una prima offerta ufficiale, ma al momento c’è il sì del giocatore.
Aggiornato al 26/12/2024 10:39
L'esterno del Napoli Matteo Politano potrebbe saltare la prossima partita di campionato dei partenopei contro…
Rúben Amorim si esprime sul ruolo di allenatore del Manchester United, sottolineando le sfide e…
Il mondo del giornalismo sportivo piange oggi la scomparsa di Gian Paolo Ormezzano, storica penna…
La famiglia Pozzo vuole regalare un nuovo innesto al tecnico dell'Udinese Runjaic: la pista porta…
Lamine Yamal, attaccante esterno del Barcellona, ha parlato del suo infortunio e del rapporto con…
Mikel Arteta apre a nuovi acquisti a gennaio: "Se c'è qualcosa di incredibile, lo considereremo".…