Napoli, nonostante il contratto in essere Alex Meret fino a fine stagione potrebbe lasciare la città. Meluso fa casting.
Il contratto che lega il portiere Alex Meret al Napoli scade il 30/06/2024, ma a quanto sembra l’esperienza azzurra potrebbe terminare il prossimo giugno per volontà del presidente Aurelio De Laurentiis.
Il massimo dirigente non apprezza particolarmente le doti del nazionale, pronto ad una nuova avventura professionale in Italia o all’estero. A dire il vero c’è una clausola per il rinnovo unilaterale del contratto per un altro anno.
Che il Napoli eserciterà al 100% per non perdere il ragazzo a parametro zero e monetizzare dalla sua cessione. L’agente del numero uno ha fatto sapere che il suo assistito è pronto a tutto, anche a rimanere nella città dove ha vinto il tricolore.
In caso di addio sono finiti sul taccuino del direttore sportivo Mauro Meluso i nomi di Wladimiro Falcone, Emil Audero, Marco Carnesecchi. Ma attenzione al giovane Elia Caprile, attualmente in prestito ad Empoli.
Irlanda-Finlandia, match valido per la quinta giornata di Nations League. L'incontro andrà in scena giovedì…
Lunedì 11 novembre si è svolta presso lo Spazio Lampo di Milano la serata benefica…
Dopo un’assenza di quattro partite e una quinta interrotta a metà per infortunio, Stanislav Lobotka…
In casa Fiorentina si torna a parlare di calciomercato. In particolare, un portiere pare essere…
Inter-Napoli non finisce mai e anche 3 giorni dopo il fischio finale non si placano…
Calciomercato Estero, il Borussia Dortmund è fortemente intenzionato ad acquistare un giocatore del Sunderland. Ecco…