Il centrocampista svedese del Napoli è pronto a sbarcare in Premier League. Cajuste saluta la Serie A: le cifre del trasferimento in Inghilterra.
Antonio Conte si prepara alla rivoluzione di fine agosto e un centrocampista lascia il club azzurro dopo 1 sola stagione. Definita la sua cessione.
Il Ds Manna ha definito con gli inglesi la cessione dello svedese. Il giocatore è già in Inghilterra e in queste ore svolgerà le visite mediche per poi porre la firma sul nuovo contratto.
La cessione al Brentford è saltata per diverse controversie ma il giocatore ha potuto comunque sbarcare in Premier League perché il club neopromosso si è inserito, chiudendo in breve tempo l’affare.
I due club si sono accordati per un prestito oneroso a 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni qualora l’Ipswich Town dovesse salvarsi al termine della stagione. A quel punto Cajuste firmerebbe un contratto di 4 anni fino al 2029.
Termina con 26 presenze e 2 assist l’avventura in azzurro dello svedese, prelevato nell’estate del 2023 dal Reims per circa 12 milioni di euro.
Aggiornato al 16/08/2024 17:31
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…