Napoli, Walter Mazzarri a giugno esaurirà il suo ruolo di traghettatore. Nel frattempo Aurelio De Laurentiis e Mauro Meluso fanno casting
La società azzurra è impegnata a salvare il salvabile dopo il difficile inizio di stagione che ha portato all’esonero di Rudi Garcia, avvicendato dal cavallo di ritorno Walter Mazzarri. La squadra non è migliorata, le difficoltà restano.
Il gruppo è in partenza per l’Arabia Saudita dove proverà a vincere la Supercoppa Italia. La vittoria del trofeo e il passaggio ai quarti di finale della Champions League darebbero un altro colore al bilancio stagionale.
Ma non salverebbe la panchina dell’attuale allenatore, anche se il tecnico toscano appare deciso a giocarsi le proprie carte fino in fondo. Ha il gruppo squadra dalla sua parte e lavora per portare la squadra il più in alto possibile.
Il presidente e il d.s. nelle ultime settimane hanno sondato gli umori di Fabio Pecchia, capolista con il Parma in B. Un altro tentativo (a vuoto) è stato fatto con Antonio Conte. Piacciono Vincenzo Italiano, Marco Baroni, Paulo Fonseca.
Aggiornato al 16/01/2024 12:05
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…