Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’allenatore del Napoli Antonio Conte avrebbe chiesto un calciatore alla società campana per la prossima stagione.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico del Napoli Antonio Conte, avrebbe chiesto un calciatore alla società campano per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
L’obiettivo del tecnico salentino è quello di creare una squadra simile a quella della stagione 2022/2023, ma per farlo servono gli uomini giusti.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, dato che la pista Vanderson, si è chiusa vista la richiesta elevata del Monaco, che per il classe 2001 ha chiesto 30 milioni, il club campano ha deciso di virare su un altro calciatore.
Si tratta del calciatore bosniaco del Salisburgo Amar Dedic, che in questa stagione ha collezionato con il club austriaco 31 presenze tra campionato e coppa, mettendo a referto 5 goal e 5 assist ed ha una valutazione di mercato intorno ai 20 milioni di euro.
La situazione resta da monitorare, ma visto il prezzo del cartellino del calciatore e le richieste di Conte, con ogni probabilità, il club campano farà un tentativo per convincere il calciatore a sposare il progetto del club azzurro.
Aggiornato al 08/07/2024 14:57
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…
La Fiorentina continua a mietere risultati positivi, dopo lo scorso passo falso in Europa ieri…
Il Leicester City, tramite un comunicato diramato sul suo sito ufficiale, ha reso noto di…
Werder Brema-Stoccarda è uno dei match valevoli per la 12^ giornata di Bundesliga, ed è…
In vista della partita di domenica contro lo Spezia, il capitano del Palermo Jacopo Segre…
Cagliari-Hellas Verona è uno degli scontri salvezza in programma per la 14^giornata di serie A.…