Napoli, De Laurentiis
Il mercato del Napoli vive di alti e bassi, soprattutto quello in uscita, dove si è ancora al lavoro per tentare di piazzare gli esuberi di Antonio Conte.
Giovanni Manna sta lavorando sodo per far decollare definitivamente il mercato del Napoli. Mercato che, finora, ha subito evidenti rallentamenti a causa di alcune cessioni che tardano ad arrivare.
Mentre si sta ultimando l’acquisto di Marco Brescianini dal Frosinone e si fanno passi avanti per Billy Gilmour dal Brighton, il Napoli deve sbloccare la situazione intorno alle cessioni.
Proprio le cessioni infatti, sono il tallone d’Achille per i partenopei in questa sessione di mercato.
Se finalmente sembra sbloccarsi il passaggio di Gianluca Gaetano al Cagliari, dopo essere stato ad un passo dal Parma, Jens Cajuste torna alla base, dopo aver praticamente chiuso con il Brentford
e aver visto sfumare il suo passaggio in Premier sul più bello.Nelle ultime ore si sarebbe materializzata un’altra possibilità in uscita: vale a dire quella di Natan al Betis Siviglia.
Il centrale arrivato solo la scorsa estate dal Brigantino per 10 milioni più bonus, non sembra essere centrale nelle rotazioni del nuovo tecnico e per questo motivo la società di De Laurentiis, ha aperto le contrattazioni con il club spagnolo.
La trattativa sembra decisamente ben avviata (non che le altre non lo fossero) e il giocatore brasiliano avrebbe già dato l’ok per il suo passaggio in Liga.
I due club si stanno confrontando per trovare un accordo su formula e cifre, ma si va verso un prestito con obbligo o diritto, escludendo quindi il trasferimento a titolo definitivo.
Aggiornato al 13/08/2024 14:03
Il neo acquisto del Milan Riccardo Sottil ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa di…
Il Como ha appena annunciato l'arrivo del nuovo attaccante, Anastasios Douvikas, in merito la squadra…
Il Pisa Calcio è pronto a blindare il centrocampista Gabriele Piccinini con un nuovo contratto…
L'attaccante del Bologna Jens Odgaard ha riportato un lesione di secondo grado al bicipite, si…
Nella giornata di ieri il Newcastle ha battuto l'Arsenal, ora si attende la vincente tra…
Marcelo annuncia il ritiro dal calcio giocato a 36 anni, lasciando un'eredità indelebile nel mondo…