ANTONIO CONTE RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, Conte vorrebbe un difensore per rinforzarsi ulteriormente il Napoli e avrebbe messo diversi nomi nel mirino.
Nonostante l’ottimo avvio in campionato il mister del Napoli Antonio Conte vorrebbe ulteriori rinforzi per il reparto arretrato visto che la coperta è corta. Motivo per cui l’allenatore del club campano avrebbe messo diversi calciatori nel mirino.
Nonostante l’ottimo avvio in campionato il mister del Napoli Antonio Conte vorrebbe ulteriori rinforzi sul mercato soprattutto per migliorare il reparto difensivo.
Il club campano avrebbe bisogno di un difensore che possa dare il cambio alla coppia formata da Buongiorno e Rrhamani che in questo momento è di una solidità impressionante e difficilmente è sostituibile.
L’esigenza di avere un altro difensore dipende anche dal fatto che gli azzurri in quel reparto hanno la coperta corta e Juan Jesus
non è più nel suo periodo d’oro.La situazione difensiva odierna ha fatto già mettere al lavoro il Ds degli azzurri Manna che avrebbe messo nel mirino diversi calciatori nel mirino.
Tra i nomi messi nel mirino ci sono il difensore giapponese Ko Itakura centrale classe 1997 del Borussia Monchengladbach, con cui ci sono già stati dei contatti, il centrale ex Spezia Jakub Kiwior e gli altri nomi per cui si sta sondando il terreno sono Radu Dragusin del Tottenham e Bijol dell’Udinese.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Napoli riesca a trovare un profilo adeguato per il reparto difensivo che possa trovare anche il gradimenti mister Conte.
Aggiornato al 18/11/2024 13:14
Kenan Yildiz insoddisfatto: il giovane talento turco della Juventus si sente trascurato dalle decisioni di…
La Fiorentina per il 26esimo turno sarà di scena al Bentegodi contro l'Hellas Verona, domenica…
C’è qualcosa di irresistibile nell’atmosfera di un casinò online: l’attesa, l’emozione, il brivido di una…
L'ala sinistra del PSV Noa Lang ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida vinta…
Sembra proprio che la situazione in casa Milan sia piuttosto tesa, secondo la Repubblica tensione…
In casa Fiorentina in questi giorni tiene banco la questione del riscatto di Gudmundsson: sul…