Nikita Contini resta al Napoli. Sfumano le voci di un trasferimento in Serie B per il giovane portiere partenopeo, che rimarrà azzurro.
Negli ultimi giorni si sono intensificate le voci riguardanti un possibile trasferimento di Nikita Contini, il giovane portiere del Napoli, verso alcuni club di Serie B. Numerose squadre della serie cadetta avevano mostrato interesse per il giocatore, vedendolo come un rinforzo importante per la loro rosa. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, Contini sembra destinato a rimanere alla corte del club partenopeo. Questa decisione potrebbe essere influenzata dalla volontà del Napoli di mantenere una rosa competitiva e ben fornita in tutti i reparti, in vista degli impegni stagionali.
La conferma della permanenza di Contini al Napoli rappresenta un segnale di fiducia nei confronti del giovane portiere. Il club sembra intenzionato a puntare su di lui come riserva di esperienza, con l’obiettivo di crescere ulteriormente sotto la guida degli allenatori partenopei. Questa scelta permette al Napoli di avere una valida alternativa tra i pali, assicurandosi così una copertura adeguata in caso di necessità. Per ora, dunque, il futuro di Contini appare ancora colorato di azzurro, con la possibilità di ritagliarsi uno spazio importante nel progetto tecnico del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 24/01/2025 20:20
Il Como piazza un colpo a sorpresa nel mercato invernale, assicurandosi le prestazioni del difensore…
Il Torino ufficializza anche l'ultimo acquisto della sua sessione invernale. Cristiano Biraghi dunque riparte dai…
Marco Asensio si unisce all'Aston Villa in prestito dal PSG, senza opzione di acquisto, con…
Kevin Zeroli si trasferisce al Monza in prestito dall'AC Milan, un movimento di mercato che…
Dopo aver concretizzato l'acquisto di Salah-Eddine il DS della Roma Ghisolfi ha chiuso la cessione…
Milan, non e' da escludere un addio di Samuel Chukwueze nelle ultime ore di mercato.…