Napoli, nel solco di Sarri e Spalletti il presidente azzurro vorrebbe affidare la squadra ad un allenatore avvezzo al 4-3-3
Per un debito di affetto e riconoscenza Aurelio De Laurentiis ha fatto un mercato importante per Walter Mazzarri. Acquistando quattro giocatori con la speranza di spingere la squadra alla qualificazione alla prossima Champions League.
Ma anche se il traguardo dovesse essere raggiunto, la guida tecnica per la stagione 2024-25 sarà un’altra. Il presidente del terzo scudetto vuole ripartire da un nome importante per la panchina e il profilo è quello di Roberto Mancini.
Insoddisfatto nel ruolo di c.t. dell’Arabia Saudita starebbe meditando di abbandonare il progetto saudita, a costo di rinunciare al ricco contratto di cui è titolare. Le telefonate fra allenatore e massimo dirigente azzurro sono frequenti.
Del resto Napoli è una piazza attraente e interessante, è una soluzione che nessun allenatore può scartare a cuor leggero e non non lo farà Roberto Mancini. Ovviamente vengono sondati anche altri allenatori, tipo Vincenzo Italiano.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…