Categorie: Calciomercato

Napoli, da Genova nuovo nome per la fascia: tutti i dettagli

La dirigenza del Napoli è fortemente proiettata al mercato estivo, per rinforzare la rosa a disposizione. Spunta in questo senso un nuovo nome per la difesa

Gli azzurri sono concentrati sulla lotta scudetto che ora più che mai, è aperta ad ogni tipologia di scenario, col Napoli che ovviamente vuole e deve dire la sua.

Ma se da una parte, quella prettamente legata al campo è concentrata sugli obbiettivi stagionali prettamente calcistici e di campo, l’altra parte, quella dirigenziale, è invece proiettata nel futuro e pertanto è alla ricerca di possibili rinforzi che possano giovare alla causa partenopea.

In questo senso, ADL e soci stanno valutando diversi profili che potrebbero andare a sopperire alle attuali mancanze della rosa agli ordini di Spalletti, specie per quanto riguarda la fascia difensiva sinistra, che conta come unico interprete utilizzato, il solo Mario Rui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rush finale per la vittoria del campionato: l’analisi su Spezia – Inter, Milan – Genoa e Napoli – Roma da parte dei siti di scommesse

Napoli, da Genova nuovo nome per la fascia: tutti i dettagli

Il nome nuovo, che avrebbe messo tutti d’accordo, è quello dell’esterno sinistro della nazionale nostrana Andrea Cambiaso, difensore per l’appunto azzurro, che veste attualmente la maglia del grifone genoano, che aveva già incassato l‘interessamento di un altra big del nostro campionato.

La squadra che in precedenza (già nel mercato invernale di questa stagione) aveva mostrato un certo interesse verso il calciatore di proprietà del Genoa è l’Inter, che con l’acquisto di Gosens però, ha allontanato la possibilità di un immediato arrivo del ragazzo, ma senza abbandonare mai questa trattativa.

Se infatti Perisic non dovesse rinnovare il proprio accordo con i nerazzurri, gli stessi potrebbero tornare alla carica per Cambiaso, che a quel punto diventerebbe una riserva di lusso proprio per il tedesco ex Atalanta, che entrerebbe a far parte della formazione titolare. 

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri
Tag: Napoli

Gli ultimi aggiunti

Svezia-Azerbaijan: probabili formazioni e dove vederla

Svezia-Azerbaijan è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio…

53 secondi fa

Bologna, Dallinga in corsia di sorpasso: titolare con la Lazio?

Bologna, Vincenzo Italiano pensa a un turnover strategico in attacco a causa delle non perfette…

22 minuti fa

Fiorentina, un giocatore pronto a tornare a giugno

La Fiorentina la prossima estate potrebbe ritrovarsi un giovane centrocampista con un anno di esperienza…

31 minuti fa

Napoli, Conte vuole un difensore: tutti i nomi nel mirino

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, Conte vorrebbe un difensore per rinforzarsi ulteriormente il…

41 minuti fa

Inter, Calhanoglu sull’infortunio: “Non è grave, spero di esserci a Verona”

Hakan Calhanoglu ha parlato in conferenza stampa pre Montenegro-Turchia delle sue condizioni fisiche. Il centrocampista…

51 minuti fa

De Zerbi, lite con Balerdi? Il retroscena dalla Francia…

Continuano le speculazioni sul post-partita di Marsiglia-Auxerre. Spunta anche una presunta lite fra De Zerbi…

1 ora fa