Viktor Osimhen during UEFA Champions League 23/24 game between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio Diego Armando Maradona, Naples, Italy. (Maciej Rogowski)
Voci di mercato dalla Premier League, con il Manchester United di Ruben Amorim pronto a un possibile scambio con il Napoli.
Victor Osimhen al Manchester United e Rasmus Hojlund al Napoli. Nelle ultime ore CaughtOffside, portale inglese, ha rilanciato l’idea di un possibile scambio tra le due squadre: una soluzione già in piedi da tempo, considerando che lo United è a caccia di un nuovo attaccanti. I Red Devils, infatti, vogliono un giocatore in grado di adattarsi alla Premier League nel minor tempo possibile: l’obiettivo sarà quello di ritrovare la qualificazione alla prossima Champions League.
Il piano del Man United si può dividere in due fasi. Da una parte cercherà di sfruttare la clausola del giocatore di 75 milioni di euro. Soprattutto per il fatto che la cifra è valida soltanto per l’estero. Dall’altra convincere il Napoli a cedere un calciatore che attualmente non rientra nei piani del club. Inoltre si cercherà di abbassare le pretese degli azzurri inserendo l’ex Atalanta nell’eventuale trattativa. Il giovane danese, infatti, nonostante l’investimento da oltre 80 milioni di euro, non è riuscito ad entrare nelle rotazioni dei Red Devils con continuità, complice anche il momento negativo della squadra.
Di mezzo c’è anche il Paris Saint–Germain e non è escluso un affondo da parte della Juventus. I bianconeri però dovranno prima cedere Dusan Vlahovic (il serbo è nella lista della squadra di Amorim), anche se l’arrivo di Igor Tudor potrebbe cambiare le carte in tavola.
Aggiornato al 28/03/2025 18:21
Il calciatore della Juventus Khephren Thuram ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Stampa …
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista della…
Manchester City-Leicester City è uno dei match validi per la 30^ giornata di Premier League,…
MLS, Yassine Cheuko, ex Navy SEAL e guardia del corpo personale di Lionel Messi, non…
La situazione in casa Milan non è delle migliori. Nell'intervallo del Maradona Kyle Walker ha…
Una pausa temporanea dal campo per la portiera del Milan femminile Selena Babb che era…