Il Napoli dopo aver già perso Lorenzo Insigne, potrebbe perdere anche Dries Mertens. Infatti il patron partenopeo, Aurelio De Laurentiis, ha scelto di non prolungare il contratto al belga. Ormai diventato parte integrante di Napoli, il folletto ex PSV sarà costretto a finire la sua carriera nella città campana.
A riportare la notizia è il quotidiano Il Mattino, che parla di un De Laurentiis già deciso di chiudere il ciclo con il calciatore belga. Arrivato a Napoli nel 2013, tra lo scetticismo generale Dries “Ciro” Mertens ha conquistato i tifosi a suon di gol. “Gol” infatti è la parola che al meglio racchiude questi 9 anni del belga con i partenopei, con cui nel novembre del 2021 è diventato ufficialmente il calciatore ad averne segnati di più nella storia del Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO >>>>> Ospina arriva a fine contratto: addio al Napoli?
La stessa fine di Mertens è toccata anche a Lorenzo Insigne, che già a fine gennaio aveva deciso di lasciare la sua città per andare a giocare in Canada. Ancora una volta l’artefice di queste due cessione è il presidente del Napoli, che con le sue offerte a ribasso potrebbe perdere 2 bandiere in meno di 3 mesi.
Il Parma è pronto a rinnovare il contratto di Giovanni Leoni fino al 2029, consolidando…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore dell'Udinese Enzo Ebosse sembra sempre più…
Casemiro escluso dalla formazione: le scelte tattiche di Ruben Amorim, tecnico del Manchester United, sorprendono…
La Sampdoria ha annunciato l'acquisto in prestito con opzione di riscatto di Marco Curto dal…
La Juventus ha diramato la lista dei convocati per il big match del Maradona tra…
Napoli-Juventus è uno dei match valevoli per la 22esima giornata di campionato e si giocherà…