Napoli, De Laurentiis scettico su Garnacho: “Chi mi garantisce che segnerà 20 gol?” La trattativa per il talento del Manchester United è in bilico.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso le sue perplessità riguardo all’acquisto del giovane talento Alejandro Garnacho dal Manchester United. Durante un’intervista, De Laurentiis ha sollevato la questione delle garanzie di rendimento del giocatore, chiedendosi apertamente: “Chi mi garantisce che segnerà 20 gol?”.
Questo interrogativo mette in luce le incertezze che circondano l’acquisto del promettente attaccante argentino, che ha attirato l’attenzione di diversi club europei ma che, a quanto pare, non ha ancora convinto del tutto la dirigenza partenopea.
La posizione del presidente del Napoli potrebbe influenzare le prossime mosse del club sul mercato. L’ingaggio di Garnacho rappresenterebbe un investimento significativo e la mancanza di certezze sul contributo che potrebbe offrire alla squadra rende la trattativa complessa.
La decisione finale dipenderà probabilmente anche dalle valutazioni dello staff tecnico e dalle dinamiche economiche del mercato attuale, che continua a essere influenzato da molteplici fattori.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 23/01/2025 20:13
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa, al termine del match che la sua Roma…
Marcus Rashford lascia il Manchester United. L'inglese pronto per una nuova avventura con l'Aston Villa,…
Jesse Joronen, portiere del Venezia, è nel mirino di molte squadre. C'è la Sampdoria, ma…
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, al termine del match pareggiato dal suo Napoli…
Nicolas Valentini pronto a trasferirsi all'Hellas Verona dalla Fiorentina, con un prestito quasi finalizzato: un…
Andrei Radu potrebbe presto indossare la maglia del Venezia, dopo l'offerta fatta dall'Inter al club…