Il Napoli, dopo l’addio di Kvaratskhelia, è alla ricerca sul mercato di un sostituto più adatto alle idee di mister Conte. L’obiettivo dichiarato e Garnacho.
Sarà una giornata molto importante per il Napoli di Antonio Conte. Infatti, dopo aver visto partire, direzione Parigi, la stella indiscussa del club, Khvicha Kvaratskhelia, il club partenopeo è attivo sul mercato per trovare un degno sostituto del georgiano.
Negli ultimi giorni il nome più caldo è sicuramente quello di Alejandro Garnacho, esterno offensivo del Manchester United. La trattativa con i Red Devils non è sicuramente delle più facili, viste soprattutto le elevate richieste economiche del club inglese per potersi liberare dell’argentino.
La prima offerta recapitata dal Napoli di circa 50 milioni è stata rispedita al mittente, con lo United intenzionato a chiedere una cifra intorno ai 70 milioni di euro, forti anche dell’interesse di diversi top club europei, tra tutti il Chelsea. Per quest’oggi è previsto un incontro tra Napoli e United a Milano per discutere dell’ultimo rilancio che i partenopei metteranno sul tavolo: si tratta di circa 60 milioni, bonus compresi.
In caso dell’ennesimo rifiuto del Manchester, la formazione di Conte virerà su altri obiettivi.
Aggiornato al 21/01/2025 10:28
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato nel post-partita dopo il pari a reti…
Fabio Capello critica la gestione di Vlahovic nella partita della Juventus, evidenziando un problema di…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato nel post-partita dopo la rimonta dei rossoblù…
L'Udinese potrebbe perdere uno dei suoi talenti: Enzo Ebosse è nel mirino di Angers e…
Claudio Cassano è pronto per una nuova avventura calcistica: trasferimento quasi concluso dal Cittadella al…
La Salernitana punta su Mattia Valoti del Monza, ma la trattativa si presenta piuttosto complessa…