Categorie: Calciomercato

Napoli, domani l’agente di Osimhen volerà in Francia

Il Napoli spera di concludere la vicenda Osimhen al più presto. Domani l’agente del nigeriano volerà in Francia per riprendere la trattativa con il PSG.

Il Napoli è in fermento sul mercato, determinato a concludere diverse operazioni in uscita al più presto. La vicenda più importante riguarda ovviamente Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, che pochi giorni fa sembrava a un passo dal PSG, è ora al centro di una situazione di stallo. La frenata nella trattativa del club parigino con l’Atletico Madrid per Kolo Muani ha complicato le cose, rallentando il trasferimento di Osimhen.

I parigini hanno manifestato il proprio interesse per il centravanti, ma recapitando al Napoli un’offerta di poco superiore agli 80 milioni di euro, cifra considerata insufficiente dal club partenopeo, che non intende scendere sotto i 100 milioni. Il club partenopeo avrebbe valutato l’inserimento di Kang-In Lee come contropartita tecnica per abbassare la cifra, ma il PSG ha scartato questa ipotesi, non volendo privarsi del talentuoso giocatore sudcoreano.

Napoli, prossimi giorni decisivi per il futuro di Osimhen

Per sbloccare questa situazione, l’agente di Osimhen, Roberto Calenda, arriverà a Parigi nelle prossime 48 ore per mediare con la dirigenza del PSG. L’obiettivo è trovare un accordo soddisfacente per tutte le parti coinvolte.

Intanto, nelle ultime ore si è parlato di un potenziale ritorno del Chelsea sull’attaccante, ma queste voci non hanno trovato riscontri concreti. Nel caso in cui l’operazione con il PSG dovesse saltare, l’unica altra pista per Osimhen potrebbe essere quella araba. Il Napoli ha fretta di cedere il giocatore per finalizzare l’arrivo in azzurro di Romelu Lukaku, una richiesta esplicita di Conte per rafforzare l’attacco prima del ritiro di Castel di Sangro.

Le prossime ore saranno decisive per il futuro di Osimhen, che appare sempre più lontano da Napoli. Il club azzurro è impaziente di concludere questa operazione per concentrarsi sui rinforzi necessari e affrontare al meglio la prossima stagione.

Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:12

Condividi
Pubblicato da
Federico Di Silvio

Gli ultimi aggiunti

Kolarov ha fatto la sua scelta: il nuovo incarico

Alexsander Kolarov ha scelto cosa fare del suo futuro. Dopo il ritiro nel 2022 e…

6 minuti fa

Juventus-Torino, probabili formazioni e dove vederla

Juventus-Torino, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…

26 minuti fa

Milan, il difficile viene adesso: a Cagliari per vincere le paure | L’editoriale di Mauro Vigna

Milan, la spettacolare vittoria del Bernabeu impone giocoforza un innalzamento di livello nel brevissimo periodo, a cominciare…

36 minuti fa

Genoa-Como, Fabregas: “Sono arrabbiato, abbiamo sprecato troppe occasioni”

Al termine di Genoa-Como, l'allenatore dei lariani, Cesc Fabregas, è intervenuto in conferenza stampa per…

46 minuti fa

Apoel-Fiorentina 2-1, Palladino: “Commessa qualche leggerezza, ma non abbiamo sottovalutato l’impegno. Su Richardson..”

Apoel-Fiorentina 2-1, la Viola cade dopo due mesi per mano dei ciprioti. Qui di seguito…

1 ora fa

Milan, un importante retroscena su Bouaddi: il giovane che paragonano a Rabiot

Milan, abbiamo scritto ieri del giovanissimo Ayyoub Bouaddi, giocatore che piace anche alla Juventus. Leggiamo…

1 ora fa