I nostri Social

Calciomercato

Napoli, domani le visite mediche del nuovo centrocampista

Pubblicato

il

Napoli

Finalmente si sblocca il mercato in entrata del Napoli. Conte ha chiesto un’accelerata e la dirigenza non ha perso tempo: domani arriva il quarto acquisto.

Dopo la recente prestazione opaca nella partita di Coppa Italia contro il Modena, Antonio Conte ha richiesto alla dirigenza un’accelerata sul mercato per rinforzare l’organico del suo Napoli, e la risposta non si è fatta attendere.

In queste ore, infatti, il ds Manna ha chiuso l’accordo per l’arrivo di Marco Brescianini dal Frosinone. Il centrocampista arriverà in prestito oneroso di circa un milione di euro con un obbligo di riscatto fissato a 11 milioni. Per il giocatore, atteso domani mattina a Roma per le visite mediche, è pronto un contratto quinquennale da 1,2 milioni netti a stagione.

Napoli

Napoli, non solo Brescianini: in settimana altri tre acquisti

Brescianini non sarà l’unico rinforzo a centrocampo, perché il mercato del Napoli non si ferma qui. È infatti vicinissimo l’accordo con il Brighton anche per l’arrivo dello scozzese Billy Gilmour, che Conte ha già allenato al Chelsea.

Non solo il centrocampo, però, visto che in attacco sono ormai conclusi gli accordi proprio con i Blues per Romelu Lukaku e con il Benfica per il brasiliano David Neres. Il belga ha da tempo un accordo con gli azzurri per un triennale da 6 milioni a stagione, ma il club partenopeo avrebbe preferito cedere Victor Osimhen prima di accoglierlo in squadra. Tuttavia, adesso la situazione è cambiata e il centravanti belga e l’esterno brasiliano dovranno donare all’attacco azzurro quell’incisività mancata nell’ultima stagione e nella prima uscita stagionale.

Il mercato sta entrando nel vivo e i tifosi partenopei si preparano a vivere giorni di fuoco. L’entusiasmo cresce, con la consapevolezza che la squadra potrebbe presto vedere l’arrivo di nuovi innesti pronti a fare la differenza. Con questi rinforzi, il Napoli si candida a essere uno dei principali protagonisti della prossima stagione.

Calciomercato

UFFICIALE, Martial è un nuovo giocatore dell’AEK Atene

Pubblicato

il

martial

L’AEK Atene ha ufficializzato l’arrivo di Anthony Martial, che atterrerà questa sera all’aeroporto della capitale greca. Firmerà un triennale fino al 2027.

L’AEK Atene ha ufficializzato l’arrivo di Anthony Martial, che atterrerà questa sera all’aeroporto della capitale greca.
L’attaccante francese, ormai svincolato, ha siglato un accordo triennale che lo legherà al club giallonero fino a giugno 2027, aprendo così un nuovo capitolo della sua carriera.

Martial, una lunga estate da svincolato

martial

Per l’attaccante 28enne si tratta di una svolta dopo un’ultima stagione complicata al Manchester United, dove ha collezionato poche presenze.
Era stato acquistato nel 2015 per l’enorme cifra di 60 milioni di euro e in otto anni con i Red Devils ha totalizzato 317 partite, segnando 90 gol.
Tuttavia le sue ultime annate sono state segnate da infortuni e scelte tecniche che ne hanno limitato il rendimento.
Che sia questa la stagione del riscatto?

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, Matip pronto al ritorno in Premier League: diversi club interessati

Pubblicato

il

Premier League

L’ex difensore del Liverpool Joel Matip è a un passo dal ritorno in Premier League. Dopo aver risolto il contratto con i Reds ancora non ne ha firmato un altro, ma sembra davvero questione di pochi giorni.

Molti i club interessati a lui.

Nel dettaglio

Come riportato, infatti, da talkSport il West Ham sarebbe vicinissimo all’accordo con il camerunense, anche se sul calciatore restano vigili Fulham e Southampton.

Continua a leggere

Calciomercato

Ex Inter, Perisic non tornerà in Serie A

Pubblicato

il

Perisic, Inter, Foto Instagram

L’ex Inter Ivan Perisic non tornerà in Italia. Dopo essersi svincolato dall’ Hajduk Spalato, la sua scelta è il PSV Eindhoven: squadra olandese.

Dopo essere stato accostato a diverse squadre italiane, come il Como e il Monza, si sperava in un suo ritorno in Serie A, e invece il croato ha scelto il campionato olandese: l’Eredivisie.

Ivan Perisic al PSV Eindhoven, si attende l’ufficialità

Il 35enne laterale croato ex Inter ha vestito le maglie di grandi club, come: Inter, Tottenham, Bayer Monaco, Borussia Dortmund, Wolfsburg, Bruges e Sochaux.

Firmerà con il PSV Eindhoven, che ha perso la prima partita in Champions League con la Juventus, un contratto di durata annuale fino alla fine del campionato: giugno 2025.

Il giocatore ha già effettuato le visite mediche di rito con il club ed è pronto a ripartire proprio in Olanda.

perisic, PSV

Continua a leggere

Ultime Notizie

Manchester City-Inter, Guardiola Manchester City-Inter, Guardiola
Champions League3 minuti fa

Manchester City-Inter, Guardiola: “Abbiamo fatto meglio rispetto alla finale di Istanbul”

Visualizzazioni: 4 Al termine della partita di Champions League Manchester City-Inter, ha parlato l’allenatore del City Pep Guardiola: ecco che...

Italia Italia
Champions League13 minuti fa

Arsenal, Jorginho: “Sempre un’emozione tornare in Italia. Atalanta simbolo del calcio italiano. Retegui…”

Visualizzazioni: 127 Jorginho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta dell’Arsenal a Bergamo contro l’Atalanta. Il centrocampista si è...

Champions League22 minuti fa

Bologna – Shakhtar 0-0, Italiano parte con un punto | Le pagelle rossoblù

Visualizzazioni: 158 Bologna-Shakhtar Donetsk 0-0, all’esordio in Champions League i ragazzi di Italiano impattano, a reti bianche, contro gli ucraini....

Notizie23 minuti fa

Milan, il boss propone un nome: Moncada lo boccia ancora | Dirigenza spaccata sull’allenatore

Visualizzazioni: 526 Milan, nulla è più come prima dopo la sconfitta al San Siro ad opera del Liverpool. Il summit tra Ibrahimovic...

Champions League43 minuti fa

Manchester City – Inter 0-0, Guardiola imbrigliato dalla ragnatela di Inzaghi | Le pagelle nerazzurre

Visualizzazioni: 197 Manchester City-Inter 0-0, Guardiola non sfonda contro i nerazzurri bene organizzati e vicini anche al gol vittoria. Le...

rassegna stampa1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 19 settembre

Visualizzazioni: 139 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidani sportivi in edicola stamattina. L’addio a Schillaci e l’esonero di De...

Lazio, Castellanos Lazio, Castellanos
Serie A2 ore fa

Lazio, Castellanos: l’esito degli esami e quando rientra

Visualizzazioni: 232 Castellanos lavora con lo staff medico, dopo l’infortunio rimediato contro il Verona. Gli esami hanno rilevato un problema...

Serie A11 ore fa

Lazio, Luis Alberto al vetriolo: “Sarei rimasto a vita, ma il clima lì è marcio. Su Tare e Inzaghi…”

Visualizzazioni: 406 Luis Alberto ha rilasciato un’intervista esclusiva a “Cronache di Spogliatoio”, in cui ha ripercorso i motivi del suo...

Roma Roma
Serie A11 ore fa

Roma, Sabatini duro: “Friedkin in delirio di onnipotenza. Come si può esonerare De Rossi?”

Visualizzazioni: 377 Walter Sabatini, ex-dirigente della Roma, ha commentato con un duro post su Instagram la decisione dei Friedkin di...

Serie B11 ore fa

Salernitana, buone notizie per Martusciello: rientrano in 2

Visualizzazioni: 230 La Salernitana si prepara ad affrontare il prossimo impegno in casa della Reggiana, potrà contare su due giocatori...

Le Squadre

le più cliccate