I nostri Social

Calciomercato

Napoli, domani le visite mediche del nuovo centrocampista

Pubblicato

il

Napoli

Finalmente si sblocca il mercato in entrata del Napoli. Conte ha chiesto un’accelerata e la dirigenza non ha perso tempo: domani arriva il quarto acquisto.

Dopo la recente prestazione opaca nella partita di Coppa Italia contro il Modena, Antonio Conte ha richiesto alla dirigenza un’accelerata sul mercato per rinforzare l’organico del suo Napoli, e la risposta non si è fatta attendere.

In queste ore, infatti, il ds Manna ha chiuso l’accordo per l’arrivo di Marco Brescianini dal Frosinone. Il centrocampista arriverà in prestito oneroso di circa un milione di euro con un obbligo di riscatto fissato a 11 milioni. Per il giocatore, atteso domani mattina a Roma per le visite mediche, è pronto un contratto quinquennale da 1,2 milioni netti a stagione.

Napoli

Napoli, non solo Brescianini: in settimana altri tre acquisti

Brescianini non sarà l’unico rinforzo a centrocampo, perché il mercato del Napoli non si ferma qui. È infatti vicinissimo l’accordo con il Brighton anche per l’arrivo dello scozzese Billy Gilmour, che Conte ha già allenato al Chelsea.

Non solo il centrocampo, però, visto che in attacco sono ormai conclusi gli accordi proprio con i Blues per Romelu Lukaku e con il Benfica per il brasiliano David Neres. Il belga ha da tempo un accordo con gli azzurri per un triennale da 6 milioni a stagione, ma il club partenopeo avrebbe preferito cedere Victor Osimhen prima di accoglierlo in squadra. Tuttavia, adesso la situazione è cambiata e il centravanti belga e l’esterno brasiliano dovranno donare all’attacco azzurro quell’incisività mancata nell’ultima stagione e nella prima uscita stagionale.

Il mercato sta entrando nel vivo e i tifosi partenopei si preparano a vivere giorni di fuoco. L’entusiasmo cresce, con la consapevolezza che la squadra potrebbe presto vedere l’arrivo di nuovi innesti pronti a fare la differenza. Con questi rinforzi, il Napoli si candida a essere uno dei principali protagonisti della prossima stagione.

Calciomercato

Como, Nico Paz deve restare: club al lavoro per eliminare la recompra

Pubblicato

il

Il Como sta cercando di eliminare la clausola di riacquisto del Real Madrid per Nico Paz, valutata 12 milioni di euro, per mantenere il talento.

Como e la strategia per trattenere Nico Paz

Il Como sta mettendo a punto un piano ambizioso per trattenere Nico Paz, il giovane talento attualmente legato al Real Madrid da un’opzione di riacquisto di 12 milioni di euro. La società lombarda è pronta a investire una cifra significativa per ridurre la percentuale sulla futura vendita, attualmente fissata al 50%, e cancellare la clausola di riacquisto. Questo dimostra quanto il Como creda nel potenziale del giovane calciatore e la volontà di costruire una squadra competitiva intorno a lui.

como nico paz

I TIFOSI DEL COMO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un investimento per il futuro

L’eliminazione della clausola di riacquisto non solo garantirà al Como di mantenere Nico Paz, ma rappresenta anche un investimento strategico per il futuro del club. Con l’obiettivo di ridurre ulteriormente la percentuale sulle future vendite, il Como punta a trarre il massimo vantaggio dal talento di Paz, sia in termini di prestazioni in campo che di eventuali ritorni economici. Questa mossa potrebbe segnare un punto di svolta per il club, posizionandolo come una delle realtà più ambiziose del panorama calcistico italiano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, scattato l’obbligo d’acquisto per Di Gregorio

Pubblicato

il

Juventus-Benfica

Il portiere della Juventus Michele Di Gregorio, che è stato preso in prestito quest’estate dal Monza con la formula del riscatto, può esercitare il diritto.

Il portiere della Juventus Michele Di Gregorio, che è stato preso in prestito quest’estate dal Monza con l’obbligo del riscatto,  raggiunti determinati obiettivi, ora i bianconeri possono acquistare definitivamente l’estremo difensore.

Juventus, Di Gregorio può essere definitivamente acquistare il portiere: al Monza finiranno circa 13,5 milioni di euro più 2 milioni di euro di bonus

L’URLO DI MICHELE DI GREGORIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus, scatta l’obbligo del riscatto per Di Gregorio: al Monza finiranno 13,5 milioni di euro più bonus

Buone notizie per la Juventus, visto che per il portiere Michele Di Gregorio, ex Monza, scatta ora l’obbligo del riscatto visto il raggiungimento di alcuni obiettivi prefissati: ora il club bianconero può definitivamente acquistare l’estremo difensore, alla società brianzola finiranno circa 13,5 milioni di euro più 2 milioni di bonus.

Di Gregorio era stato preso in prestito dal club bianconero questa estate dal Monza  per 4,5 milioni di euro, uno dei pezzi pregiati della campagna di rafforzamento dei bianconeri visto che la scorsa stagione Di Gregorio era stato eletto miglior portiere della Serie A. Con il Monza è stato protagonista della promozione in Massima Serie e delle due successive salvezze, in maglia bianconera ha avuto un buon rendimento ed ora può diventare un giocatore juventino a tutti gli effetti.

Sino ad ora, Di Gregorio ha collezionato 19 presenze e 18 gol subito in campionato e 7 presenze e 4 reti subite in Champions League. In precedenza, con il Monza aveva totalizzato 134 presenze con 145 gol subiti. Si è dimostrato un portiere affidabile  tanto da essere convocato dal CT della Nazionale Luciano Spalletti per i due incontri di Nations League contro Belgio ed Israele.

Quindi, un altro tassello importante in prospettiva per il club bianconero, in questo momento della stagione, dove l’obiettivo principale è qualificarsi alla Champions League del prossimo anno ma anche continuare la strada nella massima competizione europea in questa stagione, dove Di Gregorio si sta confermando abbastanza valido.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, il sostituto di Theo Hernandez parla portoghese: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Milan

Milan, Theo Hernandez e’ sempre più lontano da Milanello e in dirigenza ci sono idee piuttosto chiare sul sostituto. Tutti i dettagli qui di seguito.

Ormai e’ piuttosto chiaro come le chance di una permanenza di Theo Hernandez siano molto esigue.

Il Milan, allo stato delle cose, non ha fatto passi avanti per il rinnovo, e nemmeno dalla sponda del giocatore c’è una volontà chiara e netta di andare avanti.

Il risultato e’ che, in estate, le strade del francese e dei meneghini si separeranno, senza troppi dubbi in merito.

Lazio, Nuno Tavares

NUNO TAVARES IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Chi arriverà al posto del numero 19? Secondo quanto risulta a Calciostyle, a conferma di quanto scritto da Sebastiano Sarno, un candidato molto forte e’ Nuno Tavares.

Il portoghese, in prestito alla Lazio via Arsenal, e’ una delle sorprese della serie A di quest’anno.

Assist e corsa hanno determinato il suo rendimento, che ha esaltato la squadra di Baroni, soprattutto nel corso del girone di andata.

E’ bene ricordare che, in caso di affondo per la pista biancoceleste, qualsiasi mossa dei rossoneri dovrà essere anticipata da un eventuale riscatto del cartellino dai Gunners.

Il destino di Nino Tavares, quindi, e’ solo in parte determinato dal volere della Lazio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Serie A4 minuti fa

Atalanta, la situazione in vista del Bruges: vicini al rientro in campo Lookman e Kolasinac

Visualizzazioni: 14 L’Atalanta di mister Gasperini si sta preparando al meglio in vista del match di ritorno di Champions League...

Iñaki williams Iñaki williams
Liga4 minuti fa

Espanyol-Athletic Bilbao, insulti razzisti a Iñaki Williams: la ricostruzione

Visualizzazioni: 18 La partita de La Liga tra Espanyol-Athletic Bilbao è stata sospesa per insulti razzisti contro Iñaki Williams. Ecco...

Inter Inter
Serie A8 minuti fa

Juventus-Inter, Inzaghi: “Abbiamo lavorato bene. Su Thuram…”

Visualizzazioni: 40 Il tecnico dell’Inter ha parlato del momento della squadra e dei suoi giocatori chiave a pochissime ore dal...

Calciomercato13 minuti fa

Como, Nico Paz deve restare: club al lavoro per eliminare la recompra

Visualizzazioni: 21 Il Como sta cercando di eliminare la clausola di riacquisto del Real Madrid per Nico Paz, valutata 12...

Serie A24 minuti fa

Parma-Roma, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 30 Parma-Roma, match valido per la 25esima giornata della Serie A, mette di fronte i ducali (padroni di casa)...

Juventus Juventus
Serie A34 minuti fa

Juventus, in un centrocampo da rivedere: idea Frattesi

Visualizzazioni: 45 Sarà l’atmosfera della sfida di questa sera tra Juventus e Inter ma per la Juve si riaccende la...

ederson manchester city ederson manchester city
Premier League43 minuti fa

Manchester City, Éderson riscrive la storia dell’assist

Visualizzazioni: 25 Éderson entra nella storia della Premier League con 6 assist, record assoluto per un portiere, e regala la...

Pulisic, Milan-Napoli Pulisic, Milan-Napoli
Serie A48 minuti fa

Milan, Pulisic: “Sono cresciuto molto come persona. Con il mister mi sento libero e sicuro. Ibrahimovic? dico questo”

Visualizzazioni: 17 Il bomber del Milan Cristian Pulisic ha rilasciato una lunga alla rivista Sports Illustrated dove si è soffermato su diversi...

Juventus-Benfica Juventus-Benfica
Calciomercato53 minuti fa

Juventus, scattato l’obbligo d’acquisto per Di Gregorio

Visualizzazioni: 26 Il portiere della Juventus Michele Di Gregorio, che è stato preso in prestito quest’estate dal Monza con la...

Lazio Lazio
Serie A1 ora fa

Lazio: tutto bello, ma troppi gol subiti!

Visualizzazioni: 25 La Lazio sta facendo una stagione decisamente al di sopra delle aspettative, ma c’è una macchia: 34 gol...

Le Squadre

le più cliccate