Il Napoli, considerate le probabili cessioni di Mertens e Milik, si sta muovendo per trovare i sostituti. Se nel mercato di gennaio è arrivato dalla Spal Andrea Petagna, in estate i partenopei punteranno sicuramente su un nome di spessore internazionale.
Il Napoli, come riporta “Tuttosport“, avrebbe eletto Victor Osimhen come attaccante ideale per il gioco di mister Gattuso, nonostante il tecnico ex Milan preferisse Ciro Immobile, attuale capocannoniere della Serie A (per chi se lo fosse perso, nella giornata di ieri è arrivata la notizia della ripresa, verso metà giugno, del campionato) con la maglia della Lazio. Il giovane centravanti del Lille, in questa stagione, ha segnato 18 reti in 38 partite complessive, dimostrando di essere uno dei più promettenti nel suo ruolo, attirando così le attenzioni dei più grandi club europei. Proprio per questo interesse di grandi squadre, la squadra francese parte da una richiesta di 60 milioni. La società di De Laurentiis ha però un vantaggio sulle concorrenti: Adam Ounas. L’ala algerina, attualmente in prestito al Nizza, interesserebbe ai proprietari del nigeriano, permettendo così ai campani di poter abbassare le pretese fino a 40 milioni. Vedremo chi, alla fine, si porterà a casa la prolifica punta, permettendoli di fare il salto di qualità nella sua carriera.
Crystal Palace-Arsenal, match valido per la 17esima giornata di Premier League, è una sorta di…
Fenerbahce, un difensore spagnolo della Roma è finito nel mirino del club turco. Ecco tutti…
Aston Villa-Manchester City sarà il match inaugurale del programma calcistico d'oltremanica valido per il diciassettesimo…
Genoa, il mercato di gennaio è ancora lontano, ma la Lanterna potrebbe presto accogliere un…
La 17^giornata di Serie A ha in programma l'anticipo del venerdì tra Hellas Verona-Milan. Le…
Altra novità nel caso doping di Mykhailo Mudryk. Il Chelsea potrebbe intentare causa alla Federcalcio…