Nelle ultime ore il Napoli avrebbe rilanciato una nuova offerta per l’attaccante della Spal, Andrea Petagna. Il calciatore triestino sarebbe stato più volte corteggiato dal direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli.
Il club partenopeo avrebbe messo sul piatto in un primo momento 20 milioni per il cartellino del bomber di Ferrara, ma nelle ultime ore avrebbe aggiunto un ulteriore milione, arrivando a 21 milioni, per cercare di acquistarlo subito. Il giocatore sarebbe convinto della destinazione, dunque la palla passa alla Spal che dovrebbe comunicare la propria decisione nelle prossime ore. L’intenzione del Napoli sarebbe quello di acquistare subito il giocatore, ma c’è la possibilità che rimanga a Ferrara fino a giugno.
Se la SPAL decidesse di privarsi da subito di Petagna proverebbe ad acquistare Andrea Pinamonti, prima punta di proprietà dell’Inter che attualmente gioca in prestito al Genoa. O comunque proverebbe ad acquistare un bomber di peso in quanto Petagna in questa stagione ha contribuito a 9 dei 15 punti che detiene attualmente la Spal.
Mentre il Napoli con l’arrivo del triestino potrebbe dare il via libera a Fernando Llorente che è corteggiato dall’Inter di Antonio Conte.
Sono ore decisive per il mercato Italiano.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…