Nelle ultime ore il Napoli avrebbe rilanciato una nuova offerta per l’attaccante della Spal, Andrea Petagna. Il calciatore triestino sarebbe stato più volte corteggiato dal direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli.
Il club partenopeo avrebbe messo sul piatto in un primo momento 20 milioni per il cartellino del bomber di Ferrara, ma nelle ultime ore avrebbe aggiunto un ulteriore milione, arrivando a 21 milioni, per cercare di acquistarlo subito. Il giocatore sarebbe convinto della destinazione, dunque la palla passa alla Spal che dovrebbe comunicare la propria decisione nelle prossime ore. L’intenzione del Napoli sarebbe quello di acquistare subito il giocatore, ma c’è la possibilità che rimanga a Ferrara fino a giugno.
Se la SPAL decidesse di privarsi da subito di Petagna proverebbe ad acquistare Andrea Pinamonti, prima punta di proprietà dell’Inter che attualmente gioca in prestito al Genoa. O comunque proverebbe ad acquistare un bomber di peso in quanto Petagna in questa stagione ha contribuito a 9 dei 15 punti che detiene attualmente la Spal.
Mentre il Napoli con l’arrivo del triestino potrebbe dare il via libera a Fernando Llorente che è corteggiato dall’Inter di Antonio Conte.
Sono ore decisive per il mercato Italiano.
Il calciatore della Fiorentina Yacine Adli ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa relative alla…
La Serie A ha da poco pubblicato le date e gli orari ufficiali della 19°…
Termina anche la 10^giornata di Serie A: il Napoli espugna San Siro, la Juventus inciampa…
Edin Terzić, ex tecnico del Borussia Dortmund, sembra aver manifestato un chiaro interesse per la…
Borussia Dortmund-Lipsia è uno dei match validi per la 9^giornata di Bundesliga, ed è in…
Al Sinigaglia il Como di Cesc Fabregas ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…