Napoli la più vicina ad assicurarsi le prestazioni del giocatore del Chelsea, Emerson Palmieri. Al momento è impegnato agli europei con la nazionale di Roberto Mancini e dopo la finale in programma domenica, potrà approdare al Napoli e riabbracciare il suo maestro, Luciano Spalletti.
Obiettivo di mercato importante voluto anche dallo stesso tecnico che in conferenza stampa ha espresso parole al miele verso la Città e il fatto di allenare la squadra che portò in Italia, el pibe de oro, Diego Armando Maradona.
La trattativa si è avviata ma per portarla avanti, si deve aspettare la prossima settimana, comunque gli agenti del calciatore stanno parlando sotto traccia, in attesa di parlare con il loro assistito.
La nuova stagione, 2021-22 è cominciata e tutte le squadre, pur sempre restando attenti al bilancio, vogliono comunque avere importanti ambizioni e cercare di vivere una grande stagione, soprattutto con il rientro non totale dei tifosi. Per cui le premesse sono tutte positive e in questa lunga attesa assisteremo come si prepareranno tutte le avversarie.
Potrebbe anche interessare il seguente articolo: Calciomercato Napoli, un big nel mirino del City: pronti i sostituti
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…