In seguito alla non convocazione per la partita con il Venezia, Michael Folorunsho ormai potrebbe lasciare il Napoli a gennaio. In lizza c’è la Fiorentina.
Tra i non convocati per la sfida del Napoli contro il Venezia, spunta il nome di Michael Folorunsho. Il giocatore potrebbe cambiare casacca a gennaio, in lizza c’è la Fiorentina, visto che lo vuole il tecnico della Viola, Raffaele Palladino.
Tra i non convocati del tecnico del Napoli di Antonio Conte per la sfida di oggi contro il Venezia, spunta il nome di Michael Folorunsho. Il giocatore, classe 1998, quindi non andrà quindi nemmeno in panchina.
Il centrocampista trova poco spazio con i partenopei, chiuso dalla concorrenza di centrocampisti più esperti, tipo Anguissa, quindi ormai la sua partenza a gennaio sembrerebbe imminente, destinazione Fiorentina.
Infatti, il tecnico della Viola Raffaele Palladino lo vorrebbe con se a Firenze, già le due società si sono messe in contatto da giorni per un possibile accordo. Inoltre, il centrocampista degli azzurri vorrebbe cambiare aria per rilanciarsi, dopo l’annata passata a Verona in maniera molto positiva, con 5 gol in 34 presenze in campionato.
Altro dato importante è che Palladino vorrebbe Folorunsho in viola anche per colmare il vuoto a centrocampo lasciato da Edoardo Bove. I dirigenti viola puntano su un prestito con obbligo di riscatto, con raggiungimento di determinati obiettivi sportivi in questa seconda parte di stagione. Però il Napoli vorrebbe una cessione a titolo definitivo, valutando il giocatore tra i 10 e 12 milioni di euro.
Comunque le trattative tra le due società si infittiscono, e si potrebbe giungere ad un accordo. Comunque il motivo della richiesta di partenopei della cessione è legata ad dare minutaggio e spazio ad un giocatore chiuso da una serrata concorrenza e monetizzare la cessione.
Vedremo come proseguiranno le trattative nei prossimi giorni, ma la notizia della non convocazione di oggi contro il Venezia è già un indizio che Folorunsho lascerà Napoli in tempi brevissimi, destinazione Firenze.
Aggiornato al 29/12/2024 15:09
Marsiglia-Le Havre, match valido per la 16esima giornata di Ligue 1, mette di fronte alla…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: la finale di Supercoppa sarà Inter-Milan, i rossoneri…
Juventus-Milan 1-2, non basta la rete di Yildiz per strappare il passaggio alla finale. Un…
Juventus-Milan 1-2, rimonta dei rossoneri, che conquistano la finale di Supercoppa Italiana. Dopo lo svantaggio…
Liverpool-Manchester United, match valido per la 20esima giornata della Premier League, mette di fronte Reds…
Il suo futuro sembra ormai lontano dalla capitale, e domenica potrebbe essere per Lorenzo Pellegrini…