Calciomercato
Calciomercato Napoli: Giuntoli punta gli occhi su Sinisterra, torna di moda Everton Soares
Il ds del Napoli Giuntoli con gli occhi rivolti al futuro, sul suo taccuino si aggiunge Luis Sinisterra, l’altro obiettivo è Everton
Sono giorni molto movimentati in casa Napoli, dopo essersi rinforzata in difesa con l’arrivo di Axel Tuanzebe.
La squadra di Spalletti non vuole perdere tempo e si mette subito al lavoro per il futuro, sul taccuino di Cristiano Giuntoli vengono evidenziati 2 nomi su tutti.
Il primo è Luis Sinisterra del Feynoord, classe ’99, esterno sinistro colombiano che si sta mettendo in luce nel campionato olandese, velocità e dribbling, cosi potrebbe essere riassunto questo ragazzo che non fa gola soltanto al Napoli ma è nella testa anche del Sassuolo, che vede in lui il degno sostituto di Boga.
L’altro nome, già in passato obiettivo del Napoli, è Everton Soares, ala brasiliana di 25 anni in forza al Benfica scuola Gremio.
Pista molto più complicata questa per la squadra partenopea poichè il Benfica spara alto per il suo pupillo, la squadra di Lisbona chiede una cifra che oscilla tra i 28 e i 35 mln di euro.
insomma cifre abbastanza importanti per un giocatore però dalle grandi qualità, vedremo se questa volta sarà più di una semplice idea.
Giuntoli sta cercando quindi di mantenersi sulla linea verde sempre seguita dal Napoli anche negli scorsi, con una strategia mirata ad abbassare l’età media della squadra, ma allo stesso tempo dare grandi rinforzi a Spalletti.
Vedremo quindi cosa succederà lì davanti, ma è da stare certi che il Napoli è assolutamente attivo sul mercato e sembra non essersi minimamente scomposta dai suoi ideali finanziari dopo ormai, possiamo dirlo, l’annuncio di Insigne al Toronto.
Calciomercato
Palermo, ai dettagli Magnani dall’Hellas Verona: la formula
Colpo in vista per il Palermo che a brevissimo potrebbe abbracciare Giangiacomo Magnani, difensore dell’Hellas Verona con esperienza in Serie A.
Nei giorni scorsi la trattativa era avanzata con l’intento di chiudere da entrambe le parti e finalmente sembra che sia stato raggiunto un accordo definitivo.
Palermo, ecco Magnani dall’Hellas Verona
Come confermato anche da Gianluca Di Marzio, il club rosanero ha definito poco fa gli ultimi dettagli per l’arrivo del difensore in Sicilia. Colpo d’esperienza per la squadra di Dionisi che cercherà in tutti i modi di di raggiungete quantomeno i playoff di Serie B.
Con la trattativa per Pojhanpalo ancora aperta ma lontana dalla chiusura, il City Group da il via libera definitivo per Magnani. La formula sarà quella del trasferimento a titolo definitivo col giocatore che era in scadenza a giugno e lascerà Verona attraverso il pagamento di un indennizzo da parte del Palermo.
Calciomercato
Skriniar supera le visite mediche col Fenerbahçe: la palla passa al PSG
Milan Skriniar ha superato le visite mediche al Fenerbahçe senza problemi, ma l’ufficialità del trasferimento dipende dalle mosse del PSG.
La situazione di Milan Skriniar
Milan Skriniar, il talentuoso difensore slovacco, ha superato con successo le visite mediche presso il Fenerbahçe, un passo cruciale per il suo trasferimento. Nonostante questo importante avanzamento, il trasferimento non è ancora ufficiale. Il Paris Saint-Germain, club attuale di Skriniar, deve prima risolvere alcune questioni interne vendendo un giocatore attualmente in prestito. Questa situazione è simile al caso di Kolo Muani con la Juventus.
Aspettando il PSG
Il Fenerbahçe, insieme a Skriniar, resta in attesa delle mosse del Paris Saint-Germain. Il club turco è pronto ad accogliere il difensore, ma deve aspettare che il PSG liberi lo spazio necessario per consentire il trasferimento in prestito. La tensione è alta, e i tifosi di entrambe le squadre seguono con ansia gli sviluppi di questa trattativa che potrebbe influenzare significativamente le loro stagioni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🟡🔵 Milan Škriniar has passed his medical at Fenerbahçe with no problems or issues.
Deal not official yet as PSG need to sell one player they’ve on loan to sanction one more loan move, same as Kolo Muani case with Juventus.
Škriniar and Fenerbahçe, waiting for PSG. pic.twitter.com/Njrw2z7c8p
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 26, 2025
Calciomercato
Bayer Leverkusen su Hermoso, c’è la conferma di Ghisolfi
Il Bayer Leverkusen punta su Mario Hermoso: confermati i contatti. Interesse vivo per il difensore spagnolo, vicino a lasciare la Roma.
Bayer Leverkusen all’assalto di Hermoso
Il Bayer Leverkusen ha manifestato un forte interesse per Mario Hermoso, attualmente in forze alla Roma. La notizia è stata confermata dal direttore sportivo dei giallorossi, Ghisolfi, che ha dichiarato: “Ci sono contatti, sì. Siamo consapevoli dell’interesse per Hermoso“. Questa dichiarazione mette in evidenza l’attività di mercato del club tedesco, intenzionato a rafforzare la propria difesa con l’esperienza del calciatore spagnolo.
AS Roma e la gestione del mercato
La squadra capitolina, dal canto suo, sembra aperta a trattative, ma non ha ancora dato segnali concreti su un’eventuale cessione. Mario Hermoso, con la sua versatilità e il suo carisma, rappresenta un elemento chiave per la difesa della Roma, e la sua partenza potrebbe influenzare significativamente la strategia di gioco del tecnico. Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa trattativa, che potrebbe portare a un’importante operazione di mercato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇪🇸 Bayer Leverkusen want Mario Hermoso, AS Roma director Ghisolfi confirms exclusive story.
“There are contacts, yes. We’re aware of interest in Hermoso”, Ghisolfi says. pic.twitter.com/NbmzET4lj2
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 26, 2025
-
Champions League5 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Notizie2 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie5 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A19 ore fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato20 ore fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A18 ore fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”